Header Ads

La Voce Grossa di…Anita Astorina(intervista):«Dinanzi all’obiettivo mi sento bene, mi sento me stessa…c’è il mio mondo interiore che traspare»


Di Redazione – La voce di quest’oggi arriva dalla Sicilia, dalla bella Catania per la precisione, la sua è soprattutto una voce che si divide tra gli obiettivi delle reflex e la musica in qualche modo.

Studentessa, 18 anni, fotomodella, hostess e soprattutto comparse in videoclip musicali, conosciamo quest’oggi Anita Astorina.

Anita, innanzitutto benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Sto bene, soprattutto con me stessa poiché mi sento realizzata, certo c'è sempre da crescere e da migliorare sia a livello personale che a livello professionale».

Tanti like, molti followers, in poche parole chi è Anita Astorina?
R:«Anita Astorina è questa, una persona vitale, dinamica, che adora le sfide e non si arrende mai».

Quando hai iniziato a realizzare i tuoi primi scatti?
R:« Ho iniziato a realizzare i miei primi scatti all'età di 16 anni».

Cosa ti affascina in particolar modo dello stare dinanzi ad un obbiettivo?
R:« Dinanzi all'obiettivo mi affascina il mio modo d'essere, il mio mondo interiore che traspare, mi sento bene, mi sento me stessa».

Quali foto ami maggiormente realizzare?
R:« Mi piacciono le foto in genere, perché la fotografia è arte ed io amo l'arte, rimangono i ricordi e un ricordo è un qualcosa di bello che ti porterai sempre».

Quando una foto riesce a parlare di te?
R:« Qualsiasi foto riesce a parlare di me, perché sono me stessa sia dinanzi all'obiettivo che nella vita reale, sono coerente in tutto ciò che faccio e molto determinata».

Non solo fotomodella ma anche comparsa nei video musicali, quali peculiarità bisogna avere per funzionare in un videoclip?
R:« Non bisogna avere peculiarità particolari in un videoclip, io sono semplicemente ciò che sento di essere in quel momento, diciamo che bisogna avere un pizzico di spontaneità...».

Cosa ti affascina nel comparire in un videoclip?
R:« Mi affascina il fatto di mettermi in gioco e portare al termine quella che è la sfida con me stessa fondamentalmente».

Quanto lavoro c’è dietro la realizzazione di un videoclip?
R:« Per realizzare un video clip c'è dietro un grande lavoro, soprattutto ci sono i sacrifici di tante persone».

Anita, come speri evolva il tuo percorso professionale?
R:« Spero e mi auguro un futuro roseo e ricco di tante sorprese professionalmente e non...!!».
Powered by Blogger.