Header Ads

La Voce Grossa di…Antonella De Luca(intervista):«Cosa mostro sui social? La mia normalità condita da un pizzico di ironia e sensualità»


Nicola Ricchitelli – L’ospite do quest’oggi arriva da Roma, ma soprattutto arriva dalla normalità che la vita ci offre, un lavoro, una famiglia e la routine quotidiana. Antonella è una donna come tante:«…sono una donna semplice che fa un lavoro normale, che va in palestra, che ha molti conoscenti e pochi fidati amici e una bellissima e numerosa famiglia. Sono una donna dinamica: impiegata plurilaureata, una make up artist professionale, una fotomodella "per gioco". Ho avuto la fortuna di essere notata nel social tra tante e di lavorare e collaborare con dei fotografi professionisti…».


Oggi sulle pagine del nostro giornale Antonella ci racconta la sua storia.

Antonella innanzitutto ti do il benvenuto nel nostro spazio, come stai?
R:«Ti ringrazio, sto molto bene considerando il periodo».

Iniziamo parlando un po’ dell’Antonella che emerge dai tuoi social, tanti che ti seguono e che ti apprezzano soprattutto, chi è Antonella?
R:«Sono una donna semplice che fa un lavoro normale, che va in palestra, che ha molti conoscenti e pochi fidati amici e una bellissima e numerosa famiglia. Sono una donna dinamica: impiegata plurilaureata, una make up artist professionale, una fotomodella "per gioco". Ho avuto la fortuna di essere notata nel social tra tante e di lavorare e collaborare con dei fotografi professionisti per i quali ho aperto un secondo profilo @d._antonella2 dove posto solo foto e interviste dei loro shooting per omaggiarli e ringraziarli di aver messo a disposizione la loro professionalità».


Soprattutto cosa rappresenti per i tuoi followers?
R:«Questo bisognerebbe domandarlo a loro. Ma spesso mi considerano una di famiglia a cui raccontano un po' delle loro cose, per altri sono musa inspiratrice di poesie, altri addirittura mi considerano femme fatale irraggiungibile. Senz'altro il social "amplifica" di molto la normalità».


Quale parte di te ami fare vedere ai tuoi followers?
R:«La mia normalità condita da un pizzico di ironia e sensualità, mi piace fare domande su temi più o meno importanti, mi piace molto coinvolgerli in una giornata speciale e devo dire che ringrazio tutti sempre per la grande partecipazione. Adoro fare le dirette su dei temi specifici e mi piace dare rilievo a confutazioni di opinione, ne viene sempre fuori qualcosa di divertente, originale.

Antonella quanto coraggio e quanta follia ci vuole per mettersi in gioco sui social?
R:«Io parlerei più di leggerezza».

Soprattutto c’è un età per farlo?
R:«Io credo che sia meglio in età adulta quando si comprendono al meglio sia le potenzialità che i pericoli del social. Vedo purtroppo che i giovani vivono troppo condizionati da un social e lo interpongono alle relazioni personali vere e al loro modo di comunicare».

Se vi è un aspetto che è impossibile notare è proprio quello della sensualità, che significa per te esserlo?
R:«Significa essere consapevoli dei propri pregi e dei propri limiti, accettare la tua età come somma delle esperienze, significa intelligenza che unisce la provocazione senza mai risultare volgare o troppo esplicita».

Che rapporto hai con la tua fisicità?
R:«Mi amo anche quando prendo qualche chilo, (amo molto mangiare e bere buon vino) cerco di trattare bene il mio corpo essendo questa la "vera casa" in cui staremo fino alla fine dei nostri giorni».

Quali sono i complimenti che ti lusingano di più?
R:«Senz'altro quelli in cui mi esplicitano che oltre ad essere una bella donna sono eroticamente ironica».

Ci sono donne che ti scrivono per consigli?
R:No ho molte amiche virtuali con le quali ci scambiamo consigli e risate».

Antonella quali sogni albergano la tua mente? Ti vedresti in un contesto al di fuori del tuo profilo?
R:«Mi vedrei in un contesto televisivo nella parte privilegiata di una conduttrice, magari al posto della "Barbara nazionale", ma anche in una sitcom...mai dire mai. La vita è una cosa meravigliosa e ti stupisce con nuove ed inaspettate direzioni».

Potete seguire Antonella su Instagram:
Powered by Blogger.