Header Ads

In radio "Maybe baby" il nuovo brano dell’artista svizzera CLÈR che unisce jazz e techno, anticipando il suo primo Ep


Se avesse un segno zodiacale questo brano sarebbe certamente Leone ascendente Scorpione. In esso coesistono due mondi apparentemente lontani, l’anima jazz e swing con cui inizia, molto delicata ma dal ritmo incalzante e le sonorità techno in cui evolve

Due parti che raccontano un momento precedente e uno successivo alla fine di una relazione infelice. Una scelta fatta di dubbi dove a vincere sarà il bisogno di rivalsa che risolve ogni tormento interiore. A volte è tardi per tornare indietro ed allora l’unica cosa da fare è andare avanti, cambiare, cambiarsi, trasformarsi per poi ritrovarsi. 

«Questo brano è nato come una sorta di sfida con me stessa e con l’idea di unire il jazz, la mia prima grande passione con la techno, scoperta più recentemente» Clèr. 

La traccia è estratta da “Misty” l’EP d’esordio dell’artista che, attraverso l’interpretazione vocale e la composizione, ricerca una forza per elaborare, esprimere ed affrontare esperienze di vita. Ogni brano rappresenta una fase ben precisa fatta di emozioni e di riflessioni differenti rappresentate dai vari generi musicali e da ambienti sonori essenziali per integrare il testo. 

Nessun commento

Powered by Blogger.