Barletta, The Voguedrogue, la nostra visione della moda in un blog



The Voguedrogue è un blog di moda italiano, nato da un'idea scaturita dallo studente e neosarto e studente Gioacchino e da Viviana, studentessa. 

Vi starete chiedendo il motivo ed il senso della creazione di questo blog, dato che siamo solo due studenti. 

La motivazione, per cui abbiamo deciso di aprire questo blog, è che volevamo e vogliamo mostrare cos'è per noi la moda e quali sono i nuovi stili di abbigliamento, che man mano si stano affermando. Per noi la moda è un modo per esprimere noi stessi, non si tratta quindi di mostrare solo marche lussuose o di sponsorizzare negozi o firme esordienti. 

Può sembrare un'idea banale, quasi sciocca, ma per noi è un modo per cercare un approccio con questo settore e di crescere insieme "artisticamente" . 

Cosa facciamo? Nel nostro blog, organizzando progetti e "shooting" , diamo spazio ai giovani della nostra città o risiedenti nei dintorni di partecipare, per lasciare il loro contributo a questo quadro generale di quelle che sono le nuove proposte in campo di abbigliamento. 

Per quanto riguarda gli shooting (ovvero, semplici scatti fotografici) siamo più selettivi, infatti scegliamo noi chi potrebbe comparire nelle nostre foto per noi e chi no. 

Cerchiamo sempre ragazzi dallo stile ricercato e non omologato, ricerca difficile in una città come Barletta, dove l'omologazione fa da padrona. Oltre alla fotografia (per cui ci affidiamo a giovani con voglia di imparare e sperimentare) , ci occupiamo anche della scrittura: scriviamo articoli che riguardano la moda oggi, nella nostra città, nella nostra nazione, nel mondo, al fine di sensibilizzare il lettore alle nuove tendenze.
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook