Header Ads

Bari: sabato 28 gennaio 2017 il workshop "Google e le opportunità per le imprese" promosso da Axélero

BARI. Si svolgerà a Bari, sabato 28 gennaio 2017, il workshop “Google e le opportunità per le imprese” promosso da Axélero che, per l’occasione, vedrà la partecipazione di Google, di cui l’azienda italiana è Premier Partner.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con UPSA Confartigianato, l’associazione di categoria che opera al servizio delle imprese artigiane e delle PMI della Provincia di Bari, vuole contribuire alla diffusione della cultura digitale, propedeutica allo sviluppo di un tessuto imprenditoriale reattivo nel cogliere le opportunità dell’online.
Un evento dal taglio pratico, in cui Egidio Murru, Head of Digital Sales Training axélero e Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager Google, trasferiranno agli imprenditori le nozioni fondamentali per comprendere le potenzialità del web quale strumento di sviluppo del business e avviare così una presenza online strutturata.
A rappresentanza delle istituzioni e associazioni pugliesi, prenderanno parte ai lavori Mario Laforgia, Direttore dell'UPSA Confartigianato-Bari e Damiano Pietri, Presidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato. Il convegno sarà chiuso da Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia.
"I nuovi consumatori sono sempre più acquirenti web, è quindi fondamentale una presenza online strutturata che consenta alle imprese italiane di rispondere alla crescente richiesta degli utenti" ha dichiarato Stefano Cereseto, Founder e COO di axélero S.p.A. "La cultura digitale è la base da cui partire per costruire un tessuto imprenditoriale capace di cogliere le opportunità generate dal web, sia a livello tecnologico sia di clientela potenziale".
Con questo obiettivo, axélero, Internet Company quotata sul mercato AIM Italia e market maker digitale ad alto tasso di innovatività che offre soluzioni digitali a PMI e grandi aziende, ha ideato l’iniziativa “Angeli Digitali” supportando le associazioni di categoria, su tutto il territorio nazionale, in attività di sensibilizzazione e formazione degli imprenditori sulle tematiche del digital.
L’agenda dell’evento
9.15 Accredito e Welcome Coffee
10.15 Introduzione Mario Laforgia, Direttore dell'UPSA Confartigianato-Bari
10.25 Intervento Damiano Pietri, Presidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato
10.35 Inizio lavori
12.50 Intervento Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia
È possibile partecipare all’evento gratuitamente, fino ad esaurimento posti, iscrivendosi al seguente link http://www.axeleroacademy.it/

Nessun commento

Powered by Blogger.