Header Ads

Vieni a provare #fantamister l'innovativo gioco di Sisal Matchpoint

Scopri anche tu FantaMister, il nuovo entusiasmante gioco di abilità con regole in stile fantacalcio, nuovo prodotto della Sisal Matchpoint, dove ogni giocatore può decidere di sfidare altri utenti in un torneo, selezionando ogni settimana la sua formazione migliore, senza però superare quello che è il budget che gli viene assegnato che è stato definito all’inizio, uguale per ogni partecipante. La propria formazione sarà formata da calciatori reali, scelti tra le varie rose che compongono le squadre che sono oggetto del torneo a cui si partecipa.

I tornei, solitamente, tengono conto delle partite all’interno di un'unica giornata solare, o di campionato. Ogni volta che ci si iscrive ad un singolo torneo, si possono inserire formazioni diverse, sfidare tanti altri utenti diversi in una sola giornata, importantissima scelta che fa si che l’utente non sia vincolato alle sue decisioni prese durante la sessione di mercato precampionato, che prevede la canonica asta, ma ha la possibilità di decidere quando vuole, la squadra da schierare.

Il gioco non tiene conto dei voti delle testate giornalistiche, come nel caso dal fantacalcio, ma utilizza un algoritmo statistico che tiene conto della performance dei giocatori in campo. Vengono considerate le azioni fatte dai calciatori durante la partita, come ad esempio i tiri, gli assist, le palle recuperate, i falli, i cartellini e i minuti giocati.

L’utente ha, naturalmente, la possibilità di decidere liberamente a quale torneo fare la propria iscrizione, prendendo in considerazione diversi fattori, quali le partite presenti in ogni torneo, il buy-in, cioè la quota di partecipazione, e di come sono strutturati i premi.

Per poter provare questo emozionante ed innovativo gioco FantaMister, la Sisal Matchpoint dà l’esclusiva possibilità di usufruire di una forma di bonus di benvenuto, con il quale, se si effettua la registrane al sito, si potrà provare gratis il prodotto.

Nessun commento

Powered by Blogger.