Header Ads

Ylenia Mezzani e Umberto Bossi: amore e politica

MILANO - L'attrice Ylenia Mezzani, di Mantova, ha incontrato, qualche giorno fa, il 'senatur' Umberto Bossi. E' stata occasione per loro non solo di rivedersi, ma anche parlare di attualità.

"Nei primi mesi del 2016 ho avuto un breve flirt con Umberto Bossi" ha dichiarato l'attrice Ylenia Mezzani. "Ho avuto modo di conoscerlo attraverso amici in comune che seguono la politica. Il nostro non è stato solo amore, ma soprattutto rispetto reciproco".

"Umberto Bossi, nonostante la sua malattia, si è 'perso' nella mia persona" ha sottolineato l'attrice "Col tempo la nostra storia è terminata, ma è stata molto intensa".

Non solo amore, ma dunque anche politica. Ma cosa pensa il senatore Bossi dell'attuale leader della Lega Nord, Matteo Salvini?

"Salvini ha i sondaggi, non i voti" ha dichiarato, infine, Ylenia Mezzani facendo riferimento ad un'intervista rilasciata dal 'senatur' al Corriere della Sera: "Fa casino, ma non ha un programma e nemmeno l’esperienza per fare il premier. Poi quando si vota per davvero, come a Milano, noi crolliamo".

Nessun commento

Powered by Blogger.