Header Ads

Mesagne: domenica 12 febbraio 2017 in scena al Teatro Comunale doppio spettacolo di danza

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 12 febbraio 2017, a partire dalle ore 19, doppio appuntamento con la danza al Teatro Comunale di Mesagne che ospiterà sul palco Balle e Viola(Ta) di AlphaZTL Compagnia d'Arte Dinamica con le coreografie di Vito Alfarano.
Parlare di Balle è raccontare del binomio bugia-verità. Balle è il racconto di un processo emotivo che si snoda dal momento in cui l'incanto della verità è ancora in piedi sino al crollo di fronte alla svelata menzogna. Una performance per chi sa ridere di se stesso, perdere il controllo, amare, sporcarsi le mani, per chi alza la voce, per chi piange e per chi sa dire la verità mentendo sempre un po’. Lo spettacolo è realizzato con la collaborazione della struttura “Scenario Pubblico CZD/ Centro di Produzione della Danza” Compagnia Zappalà Danza. Protagonisti sulla scena saranno Arianna De Angelis Marocco, Davide Sportelli e Vito Alfarano. 
Viola(ta) affronta “a viso aperto” la violenza contro le donne o violenza di genere, argomento di forte attualità. Denunciare è il primo passo verso la libertà, la riconquista della propria dignità e soprattutto è il primo passo verso la salvezza. Vito Alfarano, con la sua compagnia di danza contemporanea e video arte AlphaZTL, vuole porre l’accento su questo problema perché insistere non è mai abbastanza. Protagonista sarà Arianna De Angelis Marocco.
Il doppio spettacolo di danza è fuori abbonamento.
La stagione teatrale del Comunale di Mesagne è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Mesagne in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Teatro Comunale in via Federico II di Svevia a Mesagne o telefonare al numero 0831776065 oppure 3371463968.

Nessun commento

Powered by Blogger.