Header Ads

Joe Marzetto, la musica dell’artista andriese nella compilation “Hit Mania Special Edition 2016”

Importante traguardo per il musicista e produttore andriese in collaborazione con la sexy music star Vivian Darkangel, il suo brano “Nuage” contenuto nella famosa compilation   


Nicola Ricchitelli – Due cd, 47 canzoni ma soprattutto tanti nomi di belle speranze, tra questi quello del musicista andriese Joe Marzetto - in collaborazione con la sexy music star Vivian Darkangel - che con il brano “Nuage” proveranno a calcare le orme dei grandi della musica dance.
C’è tutto questo nella compilation Hit Mania special edition 2016 pubblicata lo scorso ottobre il quale include brani fatti da artisti emergenti italiani della Sound Management Corporation  

Da una tastiera giocattolo fino a ritrovarsi nella stessa compilation di Gabry Ponte grazie ad un pianoforte, la potremmo riassumere così la storia di questo ragazzone di Andria, una storia fatta di talento, di impegno e di serate.

Bolognese lei – nativa teutonica - andriese lui, strano incontro quello tra Joe Marzetto e Vivian Darkangel,  il singolo “Nuage” – brano contenuto nel secondo cd della compilation “Hit mania special edition2016” dove vi troviamo artisti tra l’altro del calibro di Gabry Ponte -  altro non è che un fondersi di due mondi diametralmente opposti, di due storie musicali agli antipodi se vogliamo ma che nel brano pubblicato e prodotto dall’etichetta Walkman, riescono ad integrare alla perfezione la propria arte musicale, un incontro che lo stesso Joe Marzetto spiega così:« Darkangel ha creduto in me fin da subito, decidendo di interpretare “Nuage” una delle tante canzoni scritte e racchiuse nel famoso “cassetto dei sogni”. Ascoltò la mia produzione e non esitò a chiamarmi decidendo di cantarla e produrla in collaborazione».          

Nasce così il brano “Nuage”, raccontando un amore non impossibile da trovare – testo della stessa Vivian Darkangel – accompagnate dalle note del pianoforte di Joe Marzetto, nel mezzo l’essere sexy music star di Vivian così come racconta lo stesso Joe Marzetto:«Vivian è una donna che ha dentro di sé il Darkangel, l’essere “star”, il suo lato sexy  è l’asso nella manica, da presentare alla natura umana maschile. La sua voce, erotica, cattura tutti gli appassionati della musica dance e pop».

Marzetto, ragioniere e diplomato al Conservatorio “Niccolo Piccinni” di Bari, Vivian cantante, dj e performer  nel 2013, le viene coniato il nome di "Sexy Music Star" poichè: la musica, il trasformismo, le performance, i performer, i musicisti e il canto sono i veri protagonisti dei suoi spettacoli.


Geniale il video – regia di Devid Raziel Penguti – girato a Bologna e prodotto dalla Vivian Darkangel con il regista su citato, che vede protagonista oltre la stessa Darkangel anche il musicista andriese Joe Marzetto, che spiega così questa esperienza davanti alla macchina da presa: «“Nuage” è il primo videoclip ufficiale che ho girato, ho pensato solo a far bene. Bologna, è una città che non dimenticherò mai. I vivissimi complimenti ricevuti dal regista Devid Penguti “sei un attore al primo ciak”, un’emozione unica che ricorderò per tutta la mia carriera».

Nessun commento

Powered by Blogger.