Header Ads

Domani in concerto a IMOLA il cantautore FABIO CURTO, vincitore di The Voice of Italy 2015, nell'ambito del Festival "Imola in musica". Presenta live il suo nuovo brano "VIA DA QUA"

FABIO CURTO

DOMANI IN CONCERTO A IMOLA
NELL’AMBITO DEL FESTIVAL “IMOLA IN MUSICA
evento in collaborazione col MEI di Faenza

PRESENTA LIVE IL SUO NUOVO BRANO
“VIA DA QUA”


Domani, domenica 4 giugno, il cantautore FABIO CURTO, vincitore di The Voice of Italy 2015, sarà a IMOLA come ospite all’interno della rassegna “Mi sento indie: la nuova generazione dei cantautori” nell’ambito del Festival “IMOLA IN MUSICA”, evento in collaborazione col MEI di Faenza (Piazza Medaglie d’Oro – ore 22.00 – ingresso libero). L’artista presenterà live, in versione acustica, il suo nuovo brano “VIA DA QUA”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Questi i prossimi concerti di Fabio Curto: Il 7 giugno a Granarolo dell’Emilia (BO) presso Fucina209 (via San Donato 209/F - ore 21.30 – ingresso libero); il 17 giugno a PISTOIA accompagnato dalla sua band,nell’ambito della “Festa della musica europea” (Fortezza Santa Barbara - ore 20.30 – ingresso libero).



VIA DA QUA (Marasco Comunicazione/Believe Digital) scritto interamente dallo stesso Fabio Curto, prodotto e arrangiato da Simone Bertolotti presso WhiteStudio 2.0, si caratterizza per una sonorità pop folk accattivante, che si serve di strumenti popolari quali buzuki irlandese e la tammorra, attraverso cui emerge il particolare timbro del cantautore. Il singolo rappresenta un viaggio interiore che l’artista percorre attraverso le sue emozioni e il suo stato d’animo.

«È molto bello per me che il progetto abbia raccolto l'interesse del circuito indipendente – racconta Fabio Curto in merito al concerto - È un ambiente sempre pieno di musica varia e super interessante, un invito a nozze per me. Giorno quattro ad Imola mi esibirò con una formazione ridotta e sono sicuro che sarà un momento importante di condivisione».

Nessun commento

Powered by Blogger.