Header Ads

Grottaglie: mercoledì 21 febbraio il ministro Maurizio Martina incontrerà gli elettori ionici

GROTTAGLIE (TA). Si parla ancora di elezioni politiche del 4 marzo 2018: il ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, vice segretario nazionale del Pd, sarà a Grottaglie mercoledì 21 febbraio per incontrare, con i candidati alla camera e al senato per la provincia di Taranto, gli elettori ionici. L’iniziativa si terrà alle ore 16 nella sala del Castello Episcopio della Città delle Ceramiche e verrà avviata dai saluti del segretario cittadino del Pd, Francesco Montedoro, del segretario provinciale del Pd, Giampiero Mancarelli e dell’on. Ludovico Vico, presidente dell’assemblea provinciale del Pd.
Con il ministro Martina, interverranno i candidati del Pd: Dario Stefano, Ubaldo Pagano, Elisa Mariano, Maria Grazia Cascarano, Donato Pentassuglia, Lucio Lonoce e Massimiliano Stellato.
L’occasione sarà propizia per discutere dei risultati conseguiti in materia agricola dal Governo, partendo dalla cancellazione dell’Imu, dell’Irpef e dell’Irap agricole; l’eliminazione della burocratica inutile per oltre 550 mila "piccoli agricoltori", attraverso il programma di semplificazione delle procedure "Agricoltura 2.0"; le nuove opportunità per i giovani del Mezzogiorno, grazie al provvedimento "Giovani in agricoltura con la Banca delle terre e delle terre incolte"; senza dimenticare le leggi in tutela dei lavoratori agricoli, come la legge contro il caporalato del 2016. Tanto altro è stato fatto dai Governi Renzi e Gentiloni e ancora numerose le iniziative rientranti nel programma del Partito Democratico.

Nessun commento

Powered by Blogger.