Grottaglie: mercoledì 21 febbraio il ministro Maurizio Martina incontrerà gli elettori ionici

GROTTAGLIE (TA). Si parla ancora di elezioni politiche del 4 marzo 2018: il ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, vice segretario nazionale del Pd, sarà a Grottaglie mercoledì 21 febbraio per incontrare, con i candidati alla camera e al senato per la provincia di Taranto, gli elettori ionici. L’iniziativa si terrà alle ore 16 nella sala del Castello Episcopio della Città delle Ceramiche e verrà avviata dai saluti del segretario cittadino del Pd, Francesco Montedoro, del segretario provinciale del Pd, Giampiero Mancarelli e dell’on. Ludovico Vico, presidente dell’assemblea provinciale del Pd.
Con il ministro Martina, interverranno i candidati del Pd: Dario Stefano, Ubaldo Pagano, Elisa Mariano, Maria Grazia Cascarano, Donato Pentassuglia, Lucio Lonoce e Massimiliano Stellato.
L’occasione sarà propizia per discutere dei risultati conseguiti in materia agricola dal Governo, partendo dalla cancellazione dell’Imu, dell’Irpef e dell’Irap agricole; l’eliminazione della burocratica inutile per oltre 550 mila "piccoli agricoltori", attraverso il programma di semplificazione delle procedure "Agricoltura 2.0"; le nuove opportunità per i giovani del Mezzogiorno, grazie al provvedimento "Giovani in agricoltura con la Banca delle terre e delle terre incolte"; senza dimenticare le leggi in tutela dei lavoratori agricoli, come la legge contro il caporalato del 2016. Tanto altro è stato fatto dai Governi Renzi e Gentiloni e ancora numerose le iniziative rientranti nel programma del Partito Democratico.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento