Header Ads

Ostuni: interdizione totale della circolazione veicolare in via Cattedrale da lunedì 16 a mercoledì 18 aprile

OSTUNI (BR). Il dirigente della Polizia Locale, recepite le direttive dell’assessorato ai Lavori Pubblici, dispone l’interdizione della circolazione veicolare lungo via Cattedrale per permettere all’impresa sub-affidataria Lavori Edili di Mastromarini Giovanni & C. SAS con sede a Cisternino, di effettuare i lavori di ripristino del manto stradale. 
A partire dal prossimo lunedì 16 aprile la strada che conduce da Piazza della Libertà a Piazza Cattedrale sarà accessibile esclusivamente ai pedoni, poiché interessata dal ripristino delle basole sconnesse e traballanti, che attualmente costituiscono un serio pericolo per la circolazione sia veicolare, che pedonale. 
L’intervento di rifacimento del manto stradale di via Cattedrale sarà svolto complessivamente in tre giorni lavorativi, dunque si prevede che il cantiere resti in funzione fino a mercoledì 18 aprile, o comunque fino al completamento degli interventi che comportano l’assoluta esigenza di interdire la strada al traffico veicolare. 
L’accesso per qualsiasi mezzo è vietato h24 e scaturisce da esigenze di natura prettamente pratica, in quanto le basole saranno fugate con materiali che richiedono tempi tecnici di maturazione, il cui mancato rispetto potrebbe rendere inefficace l’intervento. Non sono dunque previste finestre temporali per accessi straordinari o per le operazioni di carico/scarico delle merci. La ditta incaricata si occuperà della messa in opera dell’opportuna segnaletica stradale per dare esecuzione al provvedimento, nonché della comunicazione ai residenti della zona con sufficiente anticipo rispetto alla data d’inizio dei lavori attraverso le modalità che ritiene più opportune. La necessita di bloccare il traffico veicolare h24.

Nessun commento

Powered by Blogger.