Header Ads

Brindisi: l'Associazione Fenailp prepara la sua apertura anche in provincia

BRINDISI. La Fenailp apre la sua attività nella provincia di Brindisi che vede come Presidente incaricato il signor Cosimo Lubes che ritorna dopo un lungo periodo di assenza dallo scenario delle associazioni di categoria, inoltre apre in contemporanea anche a Carovigno, primo comune della Provincia, con Presidente Sergio Lanzilotti.
La Fenailp  si rivolge ai Consulenti del lavoro, Consulenti fiscali e Consulenti legali ai quali offre la possibilità di trasformare il proprio studio in una Sede Territoriale Fenailp con uno sportello multiservizi dove i clienti trovano la risposta ad ogni esigenza.
Grazie a questo supporto gli studi interessati saranno in grado di offrire servizi ad imprese e lavoratori di ogni settore diventando centro di riferimento sul territorio.
In merito a ciò, saranno attivate le seguenti strutture: Sportello Startup; Sportello Consulenza Aziendale; Sportello Formazione; Sportello Conciliazioni Sindacali; Sportello Mediazione Civile; Sportello Caf; Sportello Patronato; Sportello Consumatori.
Da una indagine svolta dal Presidente Cosimo Lubes in territorio provinciale, si è riscontrato molto interesse da parte di molti professionisti e imprenditori, in particolare nella città di Carovigno dove diversi operatori si sono attivati per aderire all’Associazione Fenailp nominando Presidente il signor Sergio Lanzilotti - imprenditore, al fine di tutelare gli interessi dei commercianti e artigiani del turismo e dei servizi avendo cura di verificare e programmare insieme ad altri imprenditori e consulenti lo sviluppo e le relative problematiche del territorio in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
A tal proposito, il gruppo dirigente della Fenailp, sia a livello Nazionale che locale, avrà cura di chiedere un incontro con il sindaco di Carovigno dottor Massimo Lanzilotti in modo che vengano presentati nei dettagli la struttura di questa organizzazione che opera in rappresentanza di imprenditori e professionisti operanti in tutti i settori della Micro, Piccola e Media Impresa.
La Federazione, accreditata a livello Ministeriale, è firmataria di alcuni tra i più importanti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.
Inoltre, il Sistema Federale Fenailp si compone di associazioni di datori di lavoro (territoriali e di settore), imprenditori, studi professionali e lavoratori autonomi.
Grazie agli accordi con altre Organizzazioni di rappresentanza di imprese, professionisti e lavoratori, la Fenailp è parte di un gruppo sindacale in grado di rappresentare e assistere tutte le categorie del mondo dell’impresa e del lavoro.

Powered by Blogger.