King Stewee: il ritorno sulla scena con il brano "Grazie di che" il nuovo brano del rapper

King Stewee ritorna sulla scena musicale presentando il suo nuovo singolo dal titolo "Grazie di che".
Dal 22 marzo il nuovo lavoro del cantante rapper romano è disponibile in anteprima esclusiva sulla piattaforma di Spotify.
"Non lamentatevi degli artisti, ma del mondo che descrivono": è con queste parole che l’artista ha presenta il nuovo brano prodotto da G Romano.
"Grazie Di Che contiene tanto di me" ha dichiarato King Stewee "ma in fondo credo contenga anche tanto di molta gente normale. Non volevo che il mio brano fosse solo una caccia a ciò che fa hype. A 37 anni ho bisogno di esprimere dei concetti importanti, e fare musica destinata anche a persone della mia età. Il rap viene spesso ghettizzato come musica per ragazzi, invece è un mezzo comunicativo molto potente che può essere destinato a chiunque".
Tre strofe fittissime, in cui il rapper scava a fondo nelle radici dell’anima per ritrovare l’uomo prima dell’artista, con le sue debolezze e le sue incertezze, e fornisce un quadro lucido e spietato del mondo che lo circonda.
Di particolare efficacia il beat ipnotico di G Romano.
Il singolo sarà presto disponibile in tutti gli store, contestualmente all’uscita del relativo video ufficiale. Dopo di che, fra poco più di un mese, uscirà il  nuovo disco di King Stewee, sempre prodotto da G Romano, dal titolo 'Musica X Pochi'.
Per ascoltare il brano su Spotify visitare la pagina  https://open.spotify.com/album/6KiczYTgSUVkrbhG56yZE7?si=wuzz4WDpTOGCm27ZOkKStQ, mentre i profili social dell'artista sono raggiungibili agli indirizzi www.instagram.com/kingstewee_acd e www.facebook.com/kingsteweeofficial.
Per quel che riguarda King Stewee è un rapper e cantante romano, attivo dal 2010 con alle spalle diverse collaborazioni, mixtape e live show. Nel 2014 pubblica il suo primo, controverso EP solista, "Radiomaria", e il relativo singolo ufficiale, "Tutti Giù Per Terra", il cui videoclipottiene buoni riscontri di pubblico e critica. Nel 2014 esce con il singolo "Mi Manca". Dal 2015 ha collaborato a vari progetti indipendenti, fra cui Cartello Di Roma e ACD. Nel 2019 King Stewee torna con un nuovo singolo, tramite la piattaforma TuneCore.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook