Venerdì 24 maggio esce in radio e in digitale "BIONDO", il nuovo brano di VANY C.

Venerdì 24 maggio esce Biondo”, il nuovo brano di VANY C., disponibile su tutte le piattaforme streaming, in digital download e in radio. 
Biondo” è un pezzo pop caratterizzato da sonorità elettroniche e da ritmi esplosivi. Il testo, per metà in italiano e metà spagnolo, scritto interamente da Vany C., fa uso di slang e modi di dire comuni al mondo dei ragazzi e a chi utilizza i social network.
«In questo brano ho voluto raccontare la spensieratezza della mia età – racconta Vany C. – ho descritto la vita di tutti i miei coetanei e di come trascorriamo il nostro tempo libero, scrivendo un brano fresco e coinvolgente!»
Vany C., nome d’arte di Vanessa Caramma, è una cantautrice e musicista siciliana. Iniziaad avvicinarsi alla musica da giovanissima componendo le prime canzoni già all’età di 8 anni. Nel 2007 collabora con la compagnia teatrale di Antonella Arancio interpretando il ruolo della protagonista Sandy nel musical Grease. Nello stesso periodo inizia a frequentare accademie di canto, portando avanti la sua passione per la musica e lo spettacolo. All’età di 18 anni decide di intraprendere un percorso artistico e professionale con Costa Crociere, dove nel corso degli anni si esibisce con band, duo e trio sulla navi in giro per il mondo. Nel 2017 Vanessa inizia un nuovo percorso discografico collaborando con il maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra Rai Mediaset, pubblicando l’anno seguente i singoli “Questo tempo”, “Ricordati di me” e “Libera”. Nel 2018 Vanessa si esibisce come ospite durante la finale di iBand, talent show in onda su La5.
Condividi su Google Plus

Segui Nicola Ricchitelli

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook