Header Ads

L'associazione Fenailp prepara la sua prossima apertura anche a Latiano in provincia di Brindisi

LATIANO (BR). La Fenailp giĆ  presente nella provincia di Brindisi che vede come Presidente Provinciale incaricato Cosimo Lubes come associazione di categoria, apre anche a Latiano, con il Presidente incaricato il Sig. Domenico Altavilla, noto imprenditore professionista per il suo impegno anche nel sociale e, che sicuramente porterĆ  un valore aggiunto ai vari comparti produttivi, dando risposte al territorio nel rappresentare le PMI nelle sedi Istituzionali. 
La Fenailp si rivolge anche ai Consulenti del lavoro, Consulenti fiscali e Consulenti legali ai quali offre la possibilitĆ  di trasformare il proprio studio in una Sede Territoriale Fenailp con uno sportello multiservizi dove i clienti trovano la risposta ad ogni esigenza. 
Grazie a questo supporto gli studi interessati saranno in grado di offrire servizi ad imprese e lavoratori di ogni settore diventando centro di riferimento sul territorio. 
In merito a ciĆ², saranno attivate le seguenti strutture: Sportello Startup; Sportello Consulenza Aziendale; Sportello Formazione; Sportello Conciliazioni Sindacali; Sportello Mediazione Civile; Sportello Caf; Sportello Patronato; Sportello Consumatori. 
Domenico Altavilla
Da una indagine svolta in territorio provinciale, si ĆØ riscontrato molto interesse da parte di molti professionisti e imprenditori, in particolare nella CittĆ  di Latiano dove diversi operatori si sono attivati per aderire all'Associazione Fenailp, al fine di tutelare gli interessi dei commercianti e artigiani del turismo e dei servizi avendo cura di verificare e programmare insieme ad altri imprenditori e consulenti lo sviluppo e le relative problematiche del territorio in collaborazione con l' Amministrazione comunale. 
A tal proposito, il gruppo dirigente della Fenailp, sia a livello Nazionale che locale, avrĆ  cura di chiedere l'incontro con il Sindaco di Latiano Avv. Cosimo Maiorano in modo che vengano presentati nei dettagli la struttura di questa organizzazione che opera in rappresentanza di imprenditori e professionisti operanti in tutti i settori della Piccola e Media Impresa. 
La Federazione, accreditata a livello Ministeriale, ĆØ firmataria di alcuni tra i piĆ¹ importanti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. 
Inoltre, il Sistema Federale Fenailp si compone di associazioni di datori di lavoro (territoriali e di settore), imprenditori, studi professionali e lavoratori autonomi. 
Grazie agli accordi con altre Organizzazioni di rappresentanza di imprese, professionisti e lavoratori, la Fenailp ĆØ parte di un gruppo sindacale in grado di rappresentare e assistere tutte le categorie del mondo dell'impresa e del lavoro.
Powered by Blogger.