Header Ads

La Voce Grossa di...Fenicemodella(intervista):« Il corpo umano è un opera d’arte, la mia fisicità è un dono di Dio…»



Di Redazione - Sulle pagine de La Voce Grossa quest'oggi la prorompenza  di fenicemodella.

Benvenuta innanzitutto e partiamo innanzitutto da qui, dal tuo nome d'arte, perché  Fenicemodella ?
R:«Dopo un periodo in cui tutto ciò che avevo costruito è andato in mille pezzi, in cui una parte di me è morta,  li,  tra le ceneri , come la Fenice sono rinata, nuova, diversa, più forte».



Nella vita di tutti i giorni chi è l’Araba Fenice? 
R:«Nella quotidianità sono una donna normale, con la battuta sempre pronta, amo l’autoironia, mi piace sollevare il morale delle persone.  Passeggiare con il mio cane, leggere, stare in buona compagnia, ma sto bene anche da sola con me stessa».


Quali sono i particolari che contraddistinguono i tuoi scatti?
R:«Non sempre si riesce a trasmettere ciò che si vuole, ma penso che chi guarda le mie foto possa percepire  la femminilità e la naturale sensualità del mio corpo di donna senza eccedere mai nella volgarità».

Perché hai deciso di puntare sul nudo artistico? 
R:«Non avrei mai immaginato di fare la modella, mi è capitato per caso. Credo che il corpo umano sia un opera d’arte, e la mia fisicità sicuramente è un dono di Dio. Le cose belle bisogna mostrarle al mondoJ».

La prima volta che hai posato nuda come ti sentivi? 
R:«Molto a mio agio, io vivo la nudità come una cosa naturale, perché da quando sono nata i miei genitori mi hanno portato a fare le vacanze nei campeggi naturisti.  Dio ci ha fatti nudi, non capisco cosa ci sia da vergognarsi?!».

Quale la linea sottile da non superare affinché il tutto non sfoci nella volgarità?
R:«Secondo me non bisogna mai perdere la naturalezza delle cose, la sensualità che manifesta un corpo, un espressione del volto è manifestazione di ciò che avviene in ognuno di noi.  L’erotismo è sottile, un vedo non vedo, una percezione, quando una foto diventa troppo esplicita, ecco potrebbe diventare volgare».

Di che natura sono i complimenti che ricevi nelle chat?
R:«Tanti sono rivolti al mio fisico, ai miei scatti, per la maggioranza educati. Quelli che mi colpiscono di più sono quelli che mi dicono che attraverso i miei scatti e il mio sguardo riescono a vedere l’essenza della mia anima. Qualcuno mi scrive poesie. Mi fanno sentire il loro affetto e mi fa molto piacere».

Ti è capitato di subire il pregiudizio da chi ti sta intorno?
R:«Si mi è capitato da chi non mi conosce di persona o dai bigotti. Chi ha pregiudizi è ignorante e lo tengo alla larga.  Ognuno è libero di pensarla come vuole, me ne faccio una ragione e continuo per la mia strada».

Dove vuole arrivare l’Araba Fenice?
R:«Beh, chi lo sa, la vita sorprende, e si trasforma in ciò che non ci si sarebbe mai immaginati. Pur stando sempre con i piedi ben saldati a terra, io penso che il meglio deve ancora venire!!!».

https://onlyfans.com/arabafenice

Su Instagram: fenicemodella 
www.instagram.com/fenicemodella/


Powered by Blogger.