Header Ads

La Voce Grossa di...Jenny A.(intervista):« La musica è il mio mondo e il palco la mia casa»


Nicola Ricchitelli - Migliaia di followers disseminati tra Instagram e Facebook, oltre all'amore per la musica non manca di incantare i suoi fans con i suoi shooting fotografici. Sulle pagine de La Voce Grossa quest'oggi ospitiamo Jenny A.

Jenny benvenuta nel nostro spazio...Da dove nasce il tuo amore per la musica?
R:« L'amore per la musica è nato con me. La mia prima esibizione live su un palco è avvenuta all'età di 3 anni; da lì ho capito che la musica è il mio mondo e il palco la mia casa!».

Quali gli artisti che hanno fin qui influenzato il tuo percorso musicale?
R:« Ho sempre ascoltato tutti i generi musicali, tra miei preferiti ci sono i grandi della musica italiana come Laura Pausini, Vasco Rossi e tanti altri che come loro hanno fatto la storia musicale del nostro paese».

Come definiresti la tua musica?
R:« Sicuramente una musica piena di speranza, diciamo un pop di evasione che ha come centro nevralgico la positività».

Jenny perché proprio la lingua napoletana?
R:« La lingua neomelodica non è stata la mia prima scelta, ho sempre cantato brani pop italiani e inglesi. Ma conoscendo meglio questo genere di musica me ne sono appassionata. Così ho deciso di sperimentare e intraprendere questo percorso nella musica neomelodica ma non era una dota naturale diciamo».

Cosa rappresenta per te il momento del live?
R:« Il momento del live è il momento più bello che ci possa essere per un artista; è il momento in cui puoi salire sul palco ed esprimere tutta l'energia, la grinta, la carica, l'emozione e tutta l'arte che si porta dentro».

Jenny qual'è il tuo rapporto con il mondo social?
R:«Con i social ho un bellissimo rapporto, infatti, ci tengo un sacco ad aggiornare i mei profili e tenere sempre attivi i miei followers facendoli entrare nella mia vita e aggiornandoli sui miei progetti futuri. Comunicare ha una grande importanza per me».

Quali sono i momenti che ami maggiormente condividere?
R:« Sicuramente i miei eventi, le mie serate, il mio pubblico, la mia felicità nel vedere un piccolo sogno che man mano sta diventando realtà; questo sempre grazie al mio pubblico e al mio manager che mi seguono in ogni dove e che non smetterò mai di ringraziare abbastanza».         

Jenny in quali progetti ti vedremo impegnata nel prossimo futuro?
R:« Sono tantissimi i progetti sui quali stiamo lavorando ma non voglio anticipare niente in quanto credo che l’effetto sorpresa al momento opportuno sarà perfetto per valorizzare al meglio tutto quello che abbiamo preparato. Sicuramente ci sarà tanta musica, potete scommetterci».    

Powered by Blogger.