Header Ads

La Voce Grossa di…MaryRosy Annunziato(intervista):«Io influencer? Sono semplicemente un modello che può piacere ai miei followers»


Nicola Ricchitelli - L'ospite di quest'oggi arriva da Salerno, non ama definirsi una fashion blogger anche se i numeri li ha, i suoi post sono sommersi da migliaia di like e da numerosi commenti. L'amore per il canto, ma anche per il fitness e la fotografia, accogliamo quest'oggi sulle pagine de La Voce Grossa, Maria Rosaria Annunziato conosciuta sui social come MaryRosy.

Mary, benvenuta nel nostro spazio e grazie per aver accettato il nostro invito...
R:«Grazie a te per avermi preferito».

Le tue foto sono semplici ed eleganti, mai un sedere di fuori o tette in bella vista, come spieghi in qualche modo i numeri di questo seguito?
R:«Cerco di trasmettere con le foto la mia bellezza con un'altra prospettiva, uso la mia sensualità nell'essere donna senza mai essere volgare...forse la mia semplicità colpisce…».

Come ha avuto inizio il tuo percorso sui social?
R:«In effetti è nato tutto per gioco...ho aperto la mia pagina come tanti postando le mie foto immortalando momenti e stati d'animo che vivevo…una sorta di diario fotografico».

Cosa pensi possa piacere ai tuoi followers di te?
R:«Ho uno splendido rapporto con loro...mi fanno numerosi apprezzamenti sulla bellezza e sulla mia spontaneità e ne sono fiera».

Qual'è l'elemento che contraddistingue i tuoi post?
R:«La mia vitalità…la mia voglia di sorridere anche quando ci sono tanti momenti difficili».

Cosa sono per te eleganza e buongusto?
R:«Significa saper essere se stessi non seguo tanto la moda ma ho un mio stile».

E la sensualità?
R:«È il mio punto forte…amo essere accattivante, i miei due idoli sono Marylin Monroe e Sofia Loren anche se sono due miti inavvicinabili».

Ti senti un influencer?
R:«No..sono semplicemente un modello che può piacere ai miei followers».

Chi è Maria Rosaria Annunziato aldilà dei social?
R:«Una donna semplice che vive una vita comune...sono sposata da 12 anni con Gianluca (il mio fotografo)ho un cagnolino di nome Pupo…vivo in un casolare di campagna e ho la fortuna di avere una famiglia meravigliosa».

Sappiamo del tuo amore per il canto... Raccontaci un po..
R:«È una passione che ho fin da piccola...amo ascoltare tanti generi musicali, conosco tante canzoni e spesso sui social pubblico dei video amatoriali dove faccio tante coversong; ho partecipato a diverse manifestazioni canore, la mia ultima partecipazione è stata al TourMusicFest...La mia cantante preferita è Laura Pausini. Posso dire che la musica è la mia terapia per stare bene è una sorta di rifugio dove riesco a vive momenti sereni…».

Nei tuoi interessi c'è anche il fitness, qual'è il tuo rapporto con esso?
R:«Amo tenermi in forma...cerco di fare sport all'aperto e amo mangiare salutare».

Maria Rosaria siamo giunti alla fine, in futuro pensi di dare un seguito a quello che fai sui social? R:«Certamente, mi sento in dovere di continuare e dare un seguito, visto questo successo inatteso che ho avuto finora...spero presto di fare un progetto musicale tutto mio e ci sto lavorando...e poi voglio regalare tanti sorrisi soprattutto in questo brutto momento che sta vivendo la nostra splendida Italia».


Powered by Blogger.