Header Ads

I Mosaiko scalano le classifiche radio con "Lady Road"


Il nuovo singolo della band calabrese Mosaiko si intitola "Lady Road" ed รจ al terzo posto della classifica indipendenti emergenti e nella TOP15 RadioAirplay


"Lady Road" รจ la Signora Strada, il luogo dove il collettivo di 6 musicisti si รจ formato, mettendo insieme esperienze e sfumature artistiche che compongono i Mosaiko. Un progetto che trova la sua situazione ideale nella musica dal vivo, di cui vivono i Mosaiko, con un palmares di centinaia di esibizioni in Italia e in Europa, band fortemente penalizzata dal lockdown che ha bloccato la possibilitร  di fare concerti.

"Non vediamo l'ora di tornare a suonare, ci manca il contatto con il pubblico ed รจ anche ovviamente un'esigenza concreta per portare avanti la nostra attivitร  di musicisti" ci raccontano i 6 componenti Andrea Artale, Samuel Capodieci, Marika Artale, Marco Fazio, Mariano Fazio, Paolo Docimo.

Il videoclip di "Lady Road" intanto supera le 50.000 views.


Questo nuovo successo arriva dopo l'affermazione di "Vado Via", brano dedicato a Totรฒ e realizzato in collaborazione con il Maestro Fio Zanotti.

Nessun commento

Powered by Blogger.