Header Ads

GUIDO CAGIVA "Come" - disponibile il nuovo singolo per Asian Fake


Esce oggi “Come”, il nuovo brano dI GUIDO CAGIVA, disponibile da martedì 16 marzo su Spotify, Itunes e tutte le piattaforme digitali per Asian Fake.

Come” è il nuovo singolo di Guido Cagiva che prosegue la narrazione del suo universo musicale entrando nei dettagli di un immaginario dai tratti profondamente intimi e personali. L’artista in questo brano si confronta con i suoi dubbi e il suo senso di inadeguatezza, alla costante ricerca di risposte che solo con il passare del tempo si riescono a trovare. La produzione, dalle metriche hip hop ma contraddistinta da sonorità Lo-Fi, enfatizza le liriche di Guido,mostrando il suo lato più introspettivo.      


- "Come" è un inno al tempo che passa e la ricerca di qualcosa che probabilmente è già qui.

È l'aria fresca del mare l'inverno, dove il senso di inadeguatezza e i dubbi si infrangono sugli scogli.” - Guido Cagiva

Guido Cagiva nasce a Bari, classe '97. Il primo approccio alla musica avviene da giovanissimo: scopre la batteria ancora bambino, per poi avvicinarsi a quel mondo hip-hop che da allora non hai mai smesso d’essere primo amore. A 18 anni va via dalla sua città, si trasferisce prima in Olanda e poi nel Regno Unito, luoghi dove scopre, ascolta e assimila culture diverse. Da qualche anno lavora a Milano al proprio progetto solista. A dicembre 2020 firma per l’etichetta Asian Fake.

Nessun commento

Powered by Blogger.