Header Ads

SANREMO, Lorella Cuccarini:«Mentre cantavo sparì il segnale in tutta Italia...Baudo mi chiamò dal ristorante per ricantare»


In quel Festival di Sanremo 1995, quello di Fiorello e della vittoria di Giorgia con il brano "Come Saprei", vi era in gara anche la canzone "Un altro amore no", interpretata da Lorella Cuccarini, che sui social racconta un'aneddoto molto curiosa relativo alla sua partecipazione in gara, evidentemente ispirata dai tanti problemi tecnici che stanno attanagliando questa edizione 2021:

«Per l’occasione, vi racconto un aneddoto che forse non tutti conoscete: era il 1995, edizione in cui partecipavo come cantante. Alla mia prima esibizione, per un problema tecnico, era sparito il segnale in mezza Italia. Proprio durante la mia canzone.Pippo mi fece chiamare per esibirmi nuovamente che ero già al ristorante, in attesa di mangiare un piatto di spaghetti. 𝐶𝑜𝑟𝑟𝑖 𝑎𝑙𝑙’𝐴𝑟𝑖𝑠𝑡𝑜𝑛 𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛𝑡𝑎. Nella storia del Festival, credo di essere stata l’unica ad aver cantato due volte nella stessa sera (vincitori esclusi».

Nessun commento

Powered by Blogger.