Header Ads

KAUFMAN : fuori la nuova ballad YOGA


In uscita per INRI il 14 aprile YOGA, il nuovo brano della band bresciana capitanata da Lorenzo Lombardi, autore fresco di una collaborazione con Max Gazzè che lo ha portato alla firma di due inediti del suo nuovo disco “La matematica dei rami” : “Le casalinghe di Shanghai” e “ Autoanalisi”.

Malinconico e ritmato, con YOGA i Kaufman tornano alla ballad mescolando i generi e contaminando stilemi it-pop e indie con suggestioni urban e un pizzico di soul per raccontare la fine di relazioni tossiche, disagio esistenziale e citazionismo postmoderno.
 
Quando è finita la mia storia con lei avevo una guerra mondiale in testa e una strega che faceva yoga nella mia pancia. Me l’aveva detto mio padre che facevo troppi casini nei rapporti umani ma, come è normale, non gli ho mai dato retta. Intanto stanotte le streghe fanno un sabba nella mia stanza e anche il fantasma nell’armadio che una volta era tuo mi dice “ te l’avevo detto”. Vabbè, mi consolo con un gin tonic mentre cerco un cuore nuovo su Ebay.
Powered by Blogger.