Header Ads

MARGHERITA ZANIN: Cirashi. In radio dal 1 maggio il nuovo brano della cantautrice ligure prodotto insieme a Lele Battista, dalle venature elettroniche e soul


Cirashi รจ la ciotola di riso bianco con fette di pesce crudo, un piatto tipico giapponese che, per noi, sembra tutto tranne che invitante e saporito.

Un ragazzo seduto di fronte, invece, mastica e chiude gli occhi come per percepire l’emozione di un gusto completo, la stessa espressione che si ha quando si cerca di assaporare ogni aspetto dell’amore, perchรจ i sentimenti si manifestano sempre diversamente, portando emozioni di vario tipo. 

Il gusto che resta in bocca รจ quello del bisogno di essere se stessi, quello dell’anima che ha bisogno di leggerezza e comprensione.

“De gustibus non disputandum est” e il Cirashi potrebbe non piacere. Cosรฌ come non tutte le persone riescono ad accettarci per quello che siamo e non sempre sono disposte a rimanere nella nostra vita. 

«Questo รจ un brano con cui guardare oltre le apparenze perchรฉ รจ meglio essere che apparire. Distinguersi piuttosto che omologarsi. Amare piuttosto che odiare.» Margherita Zanin

Nessun commento

Powered by Blogger.