Header Ads

Riflettori puntati su Valentina Fiasco, fotomodella ma con il sogno della conduzione


I riflettori di quest’oggi si accendono sulla bella Sicilia, quindi Catania, dove conosciamo la fotomodella Valentina Fiasco.

«Ho studiato turismo e mi sono diplomata in tecnico per il turismo poi successivamente ho frequentato un corso per parrucchiera, ma il settore dove mi sento più a mio agio è la moda faccio la fotomodella da ormai 16anni, amo farmi fotografare infatti indossando le ultime tendenze che la moda propone mi piace vestirmi alla moda anche se non ti nascondo che mi piacciono gli abiti vintage...li amoooo» , inizia così il racconto della bella Valentina il quale prosegue raccontando di sé:«…la mia esperienza più gratificante è stata essere stata scelta e scoperta come fotomodella dal "Fotografo delle Dive" Bruno Oliviero fotografo di fama mondiale delle dive del mondo del cinema della tv e dello spettacolo tra cui Sophia Loren, Belen Rodriguez, Monica Bellucci ecc, un emozione indescrivibile...».



Arrivano dunque le primissime soddisfazioni:«…successivamente gli scatti sono stati pubblicati in due libri il primo si intitola “Occhi” il “secondo sex appeal”...La mia esperienza più divertente è stata fare la conduttrice a un programma estivo "Life Is Now" dove intervistavo la gente in spiaggia con domande molto divertenti...mi sono divertita tantissimo...».



Nella seconda parte di questo raccontarsi di sé, Valentina parla un po’ di se stessa:«…pregi e difetti? Un mio grandissimo pregio è essere una persona realista dire le cose per come stanno, cioè dire le cose in faccia, un mio difetto che alle volte sono troppo impulsiva agisco senza ragionare».



A Valentina poi chiediamo il tuo confine tra sensualità e volgarità:«…penso che essere sensuale è un Arte, bisogna saper essere sensuale anche restando completamente vestita, vedo modelle che per apparire sensuali si spogliano molto facilmente cadendo sul volgare», fino ad arrivare a quelli che sono i suoi riferimenti:«…Il mio idolo per quanto riguarda la moda è Cindy Crawford…».



Arriviamo all’ultima parte di questa chiacchierata dove si parla delle ultime esperienze e quindi di social:«… ho partecipato a molte sfilate di moda abbigliamento-abiti da cerimonia-abiti da sposa, concorsi di bellezza, tantissimi, ma cito il più noto che è Miss Italia, ho partecipato a 2 selezioni alla fine mi sono ritirata....».



Parlando dei social dice: «..i social nella mia vita professionale sono molto importanti, le reputo la mia vetrina, il mio biglietto da visita, non mi piace mischiare la mia vita privata nei social preferisco lasciarla fuori, uso i social sia per lavoro e anche per divertimento, ormai sono diventati un hobby, tramite i social lavoro, conosco molti contatti lavorativi, sono un ottimo strumento dal punto di vista lavorativo. Con i miei follewer ho un ottimo rapporto, ho molta gente che mi segue e mi stima. Progetti per il futuro? Ho tanti progetti futuri ma vorrei condurre un programma televisivo comico oppure condurre un programma televisivo per bambini».

Nessun commento

Powered by Blogger.