Header Ads

Barletta, i canottiere della Lega navale italiana di Barletta in gran evidenza al Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master di Ravenna


Grande protagonista la Puglia ma anche la città di Barletta al Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master di Ravenna in programma lo scorso week end.

6 ori, 3 argenti e 2 bronzi per un totale di 11 medaglie il bottino conquistato dai canottieri della Lega navale di Barletta rappresentato dagli atleti: Maria Lanciano, Francesco Paolo Postiglione, Nicola Rizzi, Ilaria Dimastrochicco, Antonia Lacavalla, Raffaella Mastrochicco, Paola Borgomastro, Maria Laura Pinto, Adriana Vurro, ma è stato il movimento pugliese tutto in grande spolvero al Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master di Ravenna.

Soddisfazioni sono arrivate per il Cus Bari che ha conquistato la vetta del medagliere con 10 ori, 8 argenti, 6 bronzi seguita dal Circolo Canottieri Pro Monopoli con 7 ori, 10 argenti, 7 bronzi, Lega Navale Italiana - Barletta con 6 ori, 3 argenti, 2 bronzi e dalla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi con 1 oro e 1 argento.

Grandi soddisfazioni sono venute dagli equipaggi regionali cadetti che nelle quattro gare in programma hanno conquistato un oro, un argento e un bronzo.

Nella omologa competizione per il nord ovest svoltasi sulle acque del lago di Gavirate, il Brindisi Rowing Club ASD ha conquistato un oro, un argento e tre bronzi.

Nessun commento

Powered by Blogger.