Header Ads

"La profondità nell'ispirazione", il nuovo podcast di Chiara Arciprete


E’ uscito il secondo monologo di Chiara Arciprete, disponibile sulle piattaforme Spotify e iTunes dal titolo “La profondità nell’ispirazione”, nel suo podcast “Evoluzione”: l’autrice ha ideato un podcast in musica dove la protagonista in assoluto è la sua voce. Il primo monologo musicato e interpretato col quale ha inaugurato il podcast lo scorso dicembre è “Un inno in evoluzione”. Durante il primo lockdown ha omaggiato Luciano De Crescenzo con un testo tratto dal libro “Le donne sono diverse”, successivamente Alda Merini con “Il rigo della mia follia”. Chiara Arciprete, è inoltre l’autrice del romanzo “Contro i miei occhi”, edito da Book Sprint Edizioni.

«La profondità nell’ispirazione – afferma l’autrice – rappresenta una sfumatura più intima di una donna. Nata dalla consapevolezza delle proprie scelte, delle persone che si hanno difronte, e di tutto quello che finalmente col tempo è sbiadito, e l’anima percepisce realmente la realtà. Il coraggio di essersi salvati da soli, raggiungendo le proprie prospettive.» 

Inoltre l’autrice conclude «Le piccole cose sono sempre quelle più importati, e col tempo lasciano spesso una scia che ti permette di ritrovarle in circostanze di estrema profondità. L'ispirazione può diventare una rara profondità se viene maneggiata con cura, attraverso l'amore, l'anima, gli occhi e i ricordi. Buona ispirazione!» 

 Spotify: https://open.spotify.com/show/1dRmH6eU1HHZlRrgvJq4OD



Powered by Blogger.