Header Ads

NUMB NUOVA RIVELAZIONE POP "DROGA PREFERITA"


Sarà disponibile venerdì 29 ottobre 2021, in radio e in digitale, “Droga Preferita”, il nuovo singolo della rivelazione del pop NUMB. Distribuito in esclusiva da Altafonte Italia, il brano "Droga preferita" è stato mixato e masterizzato da Frankindeed che vanta collaborazioni con Sfera Ebbasta, Tedua e DrefGold. La produzione è firmata da Eugeniu Darie, che ha firmato già “Ascolta” di gIANMARIA. Il brano, di genere urban-pop e lofi-pop, racconta l’amore visto come una droga, perché può creare dipendenza.
L'attesa di un messaggio o di una telefonata. La paura perenne di essere abbandonati, il vivere nello sguardo dell'altro. Una sudditanza dal partner che assomiglia in tutto e per tutto ad una dipendenza. Come quella dall'alcol, dalla droga, dal gioco d'azzardo. E' la dipendenza affettiva. Una droga chiamata amore. Questo in sintesi il contenuto di “Droga Preferita”, con cui NUMB si prepara a bissare il successo del precedente singolo “Bello”, che ha fatto da colonna sonora all’estate 2021, facendo il pieno di stream e download.

NUMB, all'anagrafe Umberto Pretto, 22 anni, è un’artista con una passione innata per la musica. Muove i suoi primi passi nella scena musicale con il rap spostandosi successivamente al pop perché come spiega l’artista "è ciò che mi fa sentire più vivo cantando pop, è ciò che dà valore alla mia voce e questo mi fa andare a mille e con tanta voglia di fare”.

In passato NUMB era noto con un altro pseudonimo in un momento in cui ha vantato anche la collaborazione con Mambolosco raggiungendo oltre 500mila streaming su Spotify con il brano "Notte da Leoni". Tra i suoi singoli precedenti spiccano "Bello", che ha superato i 210mila streaming su Spotify, e "Mi fai ancora male", con la produzione di 2nd Roof, noto anche per artisti come Madame in "Dimmi ora", Emis Killa, Jake La Furia e Massimo Pericolo in "L'ultima volta", Guè Pequeno e tanti altri. In questo momento NUMB ha all'attivo un progetto discografico e in programma diverse altre attività  che lo vedranno al centro del panorama musicale attuale.
Powered by Blogger.