Header Ads

E' "S a l v a m i" il nuovo singolo di blame & Yanomi, il progetto dell'artista milanese di origini italo - francesi insieme al producer multiplatino


Fuori ovunque “S a l v a m i” 
(distribuzione ADA Music Italy - https://ada.lnk.to/salvami), il nuovo singolo di blame & Yanomi, e secondo capitolo della collaborazione tra l’artista milanese di origini italo - francesi e il producer multiplatino.

Salvami” segue “k a r m a . v o l 1”, il primo singolo del progetto, che è stato accompagnato dalla pubblicazione del fumetto omonimo in edizione limitata per i fan e da un videoclip ideato e animato dallo stesso blame, artista a 360°, che oltre a cantare e a collaborare attivamente nella produzione dei brani, cura ogni elemento visivo e artistico del suo progetto discografico.

Anche il nuovo singolo sarà accompagnato dal proprio racconto, come ogni brano del progetto discografico di blame & Yanomi, e andrà a comporre una raccolta di narrazioni, che saranno legate alle uscite dei successivi singoli e che daranno vita a un’esperienza totalmente immersiva all’interno del mondo artistico di blame.

S a l v a m i” è un brano malinconico e diretto, con venature punk e trap, che blame racconta così: «”S a l v a m i” è il secondo capitolo della mia storia con cui le persone mi stanno conoscendo. In questo singolo, tormentato dal fantasma di lei che non mi dà pace, cerco una via di fuga tra i ricordi e nei vizi».

Anche “S a l v a m i” farà parte del primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi, che sarà caratterizzato da un immaginario cinematografico e legato a diversi elementi della pop culture.

blame, classe '99, è un cantautore e chitarrista milanese, di origini italo - francesi che sviluppa la sua visione artistica sotto ogni aspetto sia visivo che musicale all’interno delle sue canzoni. "k a r m a . v o l 1" è stato il suo singolo di debutto, pubblicato a ottobre 2021, che sancisce la collaborazione con Yanomi (producer del brano “CinCin” con Alfa e altri successi multiplatino). Il videoclip del brano è stato ideato ed animato da lui. "k a r m a . v o l 1" e ogni singolo del progetto discografico d’esordio sarà accompagnato da un fumetto disegnato da blame con contenuti esclusivi che approfondiscono il suo legame con musica e testi e che accompagnano i lettori attraverso una narrazione complementare ai brani per un’esperienza completa che raccontano la sua visione. Attualmente blame sta lavorando al suo primo album, prodotto esclusivamente da Yanomi. La visione cinematografica di blame e Yanomi è fortemente comunicata nell’album con numerosi riferimenti alla pop culture americana, giapponese e italiana, dimostrando la loro grande ecletticità.
Powered by Blogger.