Header Ads

ESCE IL 26 NOVEMBRE “BUM BUM BUM”, IL NUOVO SINGOLO DI IMMUNE


Uscirà venerdì 26 novembre BUM BUM BUM il nuovo singolo firmato da IMMUNE (LEVEL UP DISCHI, distr. AMUSE). Uno schiaffo in faccia, come suggerisce la copertina: il cantautore piemontese taglia i ponti con il passato grazie a un brano molto pop e molto sfacciato. L’anticipazione di molta nuova musica che verrà e che porterà IMMUNE verso nuovi lavori e nuovi orizzonti, in un percorso del tutto personale e sempre ricco di originalità.

IMMUNE, nome d'arte di ELIA PIVOTTO, classe ‘84, cresce nella periferia vercellese ma musicalmente si costruisce un percorso in terra sabauda rigorosamente a Torino. Inizia tardi il vero approccio con la musica, a 30 anni circa, bazzicando tra varie realtà, tra band rock e concorsi vari, fino a che non si decide a portare avanti

un progetto da solista.

Dopo quindi aver esordito con il singolo auto prodotto IL SOGNO DEL CONIGLIO nel novembre del 2018, a metà 2019 instaura un rapporto con la label spezzina indipendente Revubs dischi, con cui pubblica altri quattro singoli e chiude il primo giro di boa con il disco ORIGAMI pubblicato nel marzo 2021.

Un percorso, quello che porta all'uscita del disco, piuttosto lungo perché ostacolato, come per molti, dalla pandemia di Covid19. Ora a 8 mesi da questo disco il musicista piemontese, decidendo di proposito di “scomparire” dai social media con l'intento di creare uno spaccato vero con la precedente uscita discografica esce con un nuovo singolo di “ripartenza”, un brano di forte impatto che crea un solco netto nell'identità artistica di IMMUNE.

Nessun commento

Powered by Blogger.