Header Ads

f o l l o w t h e r i v e r: in uscita oggi il nuovo EP "WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE"


WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE
 è il nuovo EP di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 10 novembre. A due anni dall’EP Blankets & Bumblebees. l’artista ligure torna con un disco che racchiude i quattro singoli pubblicati nell’ultimo anno, November, As A Water Well, Werewolves, Suitcases e Melbourne, insieme all’inedito The Needle

In WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE ogni brano è raccontato metaforicamente come un pianeta in cui atterrare, da scoprire in ogni sfumatura. Le cinque canzoni racchiuse nell’EP sono infatti state concepite come singoli universi, ognuno
con le proprie regole, i propri ecosistemi e le proprie funzioni.  Non è un caso che l’ultima frase del disco, contenuta proprio in The Needle, sia il titolo dell’EP, come a sancire un ultimo atterraggio su un pianeta sconosciuto che chiude il cerchio in attesa di ripartire verso nuovi mondi e nuovi universi paralleli. 
 
Con l’EP f o l l o w t h e r i v e r rinnova quel sound dal dna estero già impronta fondamentale del suo percorso precedente. Scenari musicali in grado di tessere insieme folk ed elementi elettronici, tra contaminazioni sperimentali e interventi più orientati all’alt-pop.
 
WHATEVER THE FUTURE HOLDS, I’LL SEE YOU THERE è un EP per definire i contorni di un viaggio, quello di f o l l o w t h e r i v e r, le sue destinazioni e le sue ragioni. Capire tutto questo, per ripartire ancora una volta con un bagaglio sempre più prezioso.  
 
Powered by Blogger.