Header Ads

Gabs: fuori il video dell'esordio "Lasciami per terra"


Fuori il videoclip di Lasciami Per Terra, singolo di esordio di Gabs, cantautore di origine campane di stanza a Roma. Protagonista del video è una sigaretta che vive la sua intera vita su un asfalto fino a consumarsi, come la vita umana. E una volta arrivata alla fine, lasciata lì al suo destino, che può durare dai 5 ai 12 anni circa, prima di decomporsi.  Calpestata, presa a calci o nei migliori casi, raccolta e buttata nella spazzatura insieme ad altre cose “finite”.

“A volte bisogna essere meno egoisti e rispettare noi e chi ci sta intorno. Gettiamo le cose dove vanno buttate e non le lasciamo marcire per terra” - Gabs.


Lasciami per terra è l’esordio di Gabs: una delicatissima preghiera che invoca la solitudine che secondo la prospettiva dell’artista non rappresenta la mancanza di qualcosa ma semplicemente voglia di restare un po’ da solo. In Lasciami Per Terra viene descritta la sensazione di toccare il fondo, per poi rialzarsi con tanta voglia di ricominciare a respirare aria pulita. Il brano è distribuito da Artist First.
Powered by Blogger.