Header Ads

Padre e madre: il terzo singolo di Denise Battaglia


Da venerdì 19 novembre, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming Padre e Madre, il terzo singolo della cantautrice Denise Battaglia.

Fresca vincitrice del concorso “Café Unplugged” indetto da Caffè Moak e Rolling Stone nella categoria Jazz con il brano Idromele, Denise Battaglia torna con il nuovo singolo Padre e madre. Prodotto da Matteo Gentili presso Woodoo Sound Labs di Longiano, Padre e Madre è il frutto di un lungo percorso interiore di riflessione sull'importanza delle proprie origini e di quanto queste possano influire sulle nostre scelte future. Un invito a non avere rimpianti e a conservare sempre istinto e passione, che parte dall’esperienza personale di Denise per giungere infine a un messaggio universale: al termine di questo viaggio chiamato vita, ti troverai comunque a dover rendere conto solamente a te stesso e a ciò che sei stato.

Così la cantautrice commenta il pezzo:

"Padre e madre è un brano che parla di libertà. Ho scritto questo pezzo immaginando di trovarmi di fronte a una “me bambina”: invitandola a non avere rimpianti, seguendo solo l'istinto e la passione. Se segui ciò che senti non puoi sbagliare. A prescindere dai risultati, è importante percorrere la via che più senti tua: guardandoti indietro potrai così affermare di aver fatto ciò che più credevi giusto in quel momento della vita. Parlo di un padre e di una madre, ma mi rivolgo alle figure adulte che in qualche modo guidano il bambino nella sua crescita”.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6R9tB7sxvZ4EEaEFMmpLdh

Nessun commento

Powered by Blogger.