Header Ads

JOE ELLE : Senza Parole, il nuovo singolo fuori il 3 dicembre per ZIZZOLA/ INRI


Nuovo singolo in arrivo per Joe Elle prodotto da Lemandorle e Macs. In "Senza Parole" ( INRI/ ZIZZOLA RECORDS) Joe Elle mette in scena un cortocircuito emotivo in cui racconta un'amicizia tutta al femminile e lo fa ancora una volta giocando con i glitch di generi diversi mescolando Ornella Vanoni, Bad Bunny e Fka Twigs in una traccia urban pop tra cantautorato indie e world music del nuovo millennio. 

Elisa Paschetta, in arte Joe Elle è una cantautrice di Bra (CN) classe 1997. Inizia a scrivere canzoni, chitarra e voce, all’età di sedici anni e poco dopo comincia un’intensa gavetta live. Nel 2018 entra a far parte di Futurissima, etichetta milanese con la quale pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Parlami”, scritto e prodotto con Lemandorle, che ottiene da subito l’attenzione di Spotify, entrando a far parte per numerose settimane della playlist editoriale “Scuola Indie”. Con Futurissima pubblica i successivi singoli “Comete”, sempre in collaborazione con Lemandorle, anche questa in rotazione su “Scuola Indie”, “Amare” prodotta da Fractae e “Tieniti Stretto”prodotta da Andrea Suriani. Nel 2020 entra a far parte di Zizzola Records, sublabel discografica dell’etichetta INRI, gestita da Lemandorle. Insieme pubblicano il singolo “Disco Veritè” che ottiene anche passaggi su MTV Music e Radio Rai 2 Indie.

Il 21 maggio 2021 pubblica il singolo “Non so” che rappresenta il punto di partenza di un nuovo percorso artistico, in bilico tra cantautorato, suoni contemporanei, tradizione italiana e contaminazioni internazionali. Segue “Più forte”, uscito il 18 giugno 2021, brano con cui conquista le playlist editoriali di Spotify e Apple Music, finendo in contemporanea sulle prestigiose New Music Friday, New Music Daily, Scuola Indie, Novità Pop, Fresh Finds Italia e Equal Italia.

Il 20 luglio pubblica il singolo "La verità" ancora una volta prodotto da Lemandorle e Macs, il suo fedele team creativo, e finisce sorprendentemente sulla copertina di Scuola Indie di Spotify e inserita nella prestigiosa playlist Indie Italia.

Un risultato strepitoso per un'artista indipendente che la proietta tra le novità musicali più interessanti da seguire nel prossimo futuro.

Il 3 dicembre 2021 uscirà il suo nuovo singolo Senza Parole.

Nessun commento

Powered by Blogger.