Header Ads

Il “Re Della Bachata”, superstar della musica latina, ROMEO SANTOS è tornato a sorpresa con il nuovo singolo "SUS HUELLAS"


Il “Re Della Bachata” è tornato! È uscito in digitale
 SUS HUELLAS”, il nuovo singolo della superstar mondiale ROMEO SANTOS (https://romeosantos.lnk.to/SusHuellas_).

Il brano, pubblicato a sorpresa, anticipa l’atteso nuovo album di prossima uscita “FORMULA VOL. 3.

 

È online anche il videoclip di “SUS HUELLAS” (https://youtu.be/rvmtQvA_cmM), diretto da Andrew Sandler. Girato ad Hollywood, il video mette in evidenza i segni indelebili che può lasciare una fugace storia d'amore.

 

Composta dallo stesso Romeo Santos, Sus Huellas è una bachata che affascina per il suo stile unico: le atmosfere sensuali e il testo appassionato creano una melodia irresistibile per gli amanti del genere.

 

Il pluripremiato cantautore e icona della musica latina Romeo Santos, riconosciuto come il “re della bachata”, è l'artista latino con il maggior numero di successi alla #1 di Billboard in questo decennio. L'organizzazione per i diritti dello spettacolo ASCAP lo ha nominato “Songwriter of the Year” per cinque anni consecutivi, oltre ad avegli consegnato il premio speciale “Singer-Songwriter of the Year”Per due anni di seguito è stato nominato dai Billboard Latin Music Awards “Artist of the Year” e dai Billboard Music Awards Latin Artist of the Year. Il suo primo album da solista “Fórmula, Vol. 1” ha trascorso 17 settimane alla #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato x5 Platino dalla RIAA e i 5 singoli estratti hanno tutti raggiunto la #1. Il suo secondo album “Formula, vol. 2” è stato per 8 mesi alla #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato Diamante e ha visto 5 singoli alla #1Sia il primo singolo Propuesta Indecente che il secondo Odio” feat. Drake, hanno debuttato alla #1 della classifica “Hot Latin Songs” di Billboard, e sono rimasti alla #1 per 3 mesi. Santos ha collaborato con grandi artisti come UsherLil WaynePitbullDrakeNicki MinajMarc Anthony e Carlos Santana. L’artista è apparso anche nel film di successo di Vin Diesel Fast and Furious 7 e ha doppiato un personaggio nel film d'animazione Angry Birds. Inoltre è entrato nella storia come il primo artista latino a fare da headliner al nuovo Yankee Stadium, esibendosi in due spettacoli sold-out davanti a oltre 50.000 fan ogni sera. In TV, Romeo Santos è apparso negli show "The Bachelor", "The Today Show" e "The Tonight Show" con Jimmy Fallon. È apparso anche alla Macy's Thanksgiving Day Parade. Sui social media, è l'artista latino più seguito al mondo con oltre 30 milioni di fan. Il suo ultimo traguardo è quello di magnate dell'industria musicale, in qualità di CEO di Roc Nation Latin. Quest'anno il Premio Lo Nuestro gli ha conferito il Premio 'Eccellenza'.

Nessun commento

Powered by Blogger.