Header Ads

La Voce Grossa di…Virginia Testoni(intervista):«Nelle mie foto mi piace raccontare la Virginia determinata»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi ha un rapporto molto speciale con la fotografia e tanti sogni aldilà di quello che ognuno di noi può vedere da un profilo social, ecco a voi le parole di Virginia che ci racconta della sua vita social e di tutto ciò che c’è oltre.

Ciao Virginia, benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:«Ciao ragazzi, molto bene e grazie per questa opportunità».


Scrutando le tue foto sui social si denota una tua certa affinità con l’obiettivo fotografico cosa ti piace della fotografia?
R:« Mi piace ogni singola sfaccettatura, perché fin da bambina ero appassionata di fotografia e crescendo ho coltivato questa passione».

Quando una fotografia è bella e trasmette qualcosa?
R:« La bellezza di una fotografia è soggettiva, penso sia in base a che emozione ti fa scaturire».

Dietro ogni tua foto quanti sogni ci sono?
R:«Dietro a ogni mia foto c’è il desiderio di migliorarsi ogni volta».


Soprattutto che Virginia vuoi che una foto comunichi?
R:«Quando ero più piccolina ero più in carne, oggi grazie al duro lavoro di fitness, allenamento e dieta ci tengo a far vedere i risultati ottenuti in modo costante e soprattutto in modo sano! È per questo che ho per lo più foto in costume, quindi mi piacerebbe raccontare una Virginia determinata».

Chi è Virginia testoni aldilà di un profilo social?
R:« Al di là del mio profilo social molto appariscente, mi definisco una ragazza molto più semplice, (una maglietta, un jeans e via, e molto poco truccata, forse quasi mai)ma anche caratterialmente. Mi piace stare molto tempo a contatto con gli animali e la natura ma nel mio profilo per esempio non c’è questo mio lato».


Cosa significa saper comunicare sui social oggi?
R:« Saper comunicare sui social oggi significa essere in grado di far arrivare messaggi importanti e giusti, soprattutto in ambito commerciale dove bisogna essere bravi nel comunicare attraverso i social sfruttando anche giorni e orari più indicati possibili (es. un orario dove la gente si collega di più)».

Che peso hanno per una ragazza della tua età?
R:« Dipende da che utilizzo fa dei social una ragazza della mia età, siamo in una società dove si etichetta ogni singola cosa, persona e movimenti che una persona fa, potrebbe avere un grande peso».


Sempre guardando un futuro aldilà del tuo profilo social, come lo immagini?
R:« Guardando il mio futuro spero di diventare attrice, perché è la mia vera passione , amo il cinema fin da quando avevo 4 anni. Ho fatto corsi di teatro e l'anno prossimo mi iscriverò a un'accademia di cinema, sperando così di studiare e diventare un'attrice professionista, magari chissà abbinando anche la mia parte "social"».

Potete seguire Virginia su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.