Header Ads

Per Mirko Zullo..."Restatuttoinforse"


Mirko Zullo, oltre ad essere un innovativo cantautore, รจ anche uno scrittore e regista, un docente di scrittura creativa ed un professionista in ambito televisivo e cinematografico: un vero e proprio uomo dalle mille risorse.

Questo dinamico artista, insieme al Producer Diba di Montered Studio, รจ il creatore del progetto poetico-musicale "Restatuttoinforse", gia' disponibile nei digital store e nelle migliori radio. Con questa sua originale creazione e tramite l' omonimo singolo ha come obiettivo la fusione di sonoritร  deep, dance, tecno, alle poetiche parole scritte direttamente dal geniale Mirko. L'attenzione dell'ascoltatore รจ rapita oltre che dalle note alternative e la particolare unione di queste sonoritร , anche dalle parole accuratamente scelte da Mirko.

Questo brano viene definita "poesia musicale" perchรฉ รจ il perfetto punto d'incontro della delicatezza della poesia con la motivante energia che la musica tecno trasmette. "Restatuttoinforse" non รจ solo una produzione originale ma un vero e proprio stile di vita che l' Artista vuole condividere con chi ha la flessibiltร  mentale e il desiderio di qualcosa di alternativo. Non รจ nรจ un progetto nรจ un singolo scontato: ma una vera e propria creazione degna di essere ricordata. E' l'invito ad andare oltre ai propri limiti: “Restatuttoinforse” trasporta l'ascoltatore in un viaggio senza filtri, censure o freni.

Libertร : Questa รจ l'esatta sensazione che si percepisce ascoltando la song: tutto รจ possibile, perfino ogni connubbio musicale.

Tanta libertร  nei versi e nella musica, una libertร  che Mirko Zullo sente nella propria quotidianitร  e che trascrive nelle sue poesie. E' un'invito ad ognuno di noi a non limitarci ad un esistenza banale e superficiale, ma a ricercare sempre qualcosa di nuovo e stimolante, sperimentando di continuo. Questo suo motto di vita รจ di sprone a ogni suo ascoltatore, "Restatuttoinforse" รจ il via per ogni desiderio o ambizione perรฒ con l'amara consapevolezza che nonostante le buone intenzioni, gli incidenti di percorso possono sempre capitare.

Niente di certo, niente di prevedibile; tutto rimane sempre un'enorme punto di domanda a cui solo noi possiamo dare risposta.

Forse รจ proprio questo a creare questa sensazione di libertร ?

Questa energica, vitale ed emozionante "poesia" interpretata al ritmo metropolitano della quotidianitร , รจ una attenta riflessione sulla vita e sulle sue stranezze.

Nessun commento

Powered by Blogger.