Header Ads

“MAL DI MARE” è il nuovo singolo de L’ULTIMA FILA (distr. Artist First)


Ci sono tempeste che non lasciano nulla a cui aggrapparsi. Allora invochiamo un pezzo di terra, un fazzoletto di spiaggia che ci accolga, per riposare. “Mal di mare”, il nuovo singolo de L’ultima fila, parla di questo: di nuvole che oscurano il sole, di sensazioni che sembrano non passare mai e ci fanno sentire spezzati e precari.

“Mal di mare è una canzone di sensazioni, racconta uno stato d'animo. L'immobilità, il panico e tutta la forza di luce che quelle tenebre si portano necessariamente dietro. Soltanto le persone possono premere quell’interruttore, affrontare ogni vertigine, una per volta, ed illuminare il buio”.
 
“Mal di mare” è una raccolta di pensieri e domande: al centro, un vissuto che corrode e un pensiero che ci trascina verso quel fondale che, come nel mito di Pandora, custodisce la nostra rinascita. Il brano è il secondo estratto dal nuovo atteso disco di inediti della band, la cui pubblicazione è prevista per maggio 2022: un brano che, dopo “I vestiti più leggeri”, conferma l’anima alternative pop de L’ultima fila, da anni impegnata in una profonda ricerca sonora.

“Mal di mare”: https://spoti.fi/3qVoGx3


Nessun commento

Powered by Blogger.