Header Ads

AKA STEVE: da venerdì 1 luglio è disponibile in radio e in digitale “LEI” il nuovo singolo


Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Lei” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve.

“LEI” è un brano rap con ritornello neomelodico scritto da Aka Steve per la sua fidanzata e arrangiato su una base che presenta principalmente accordi di chitarra con sfondo Chill/R&B.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “LEI è una canzone d'amore che parla di una ragazza molta importante per me, nel quale esprimo i miei sentimenti, i miei pensieri e le mie sensazioni nei suoi confronti; questo testo mi ha aiutato a liberarmi dalla timidezza e dall'imbarazzo che l'amore può suscitare in un ragazzo. Ognuno di noi ama o ha amato qualcuno, e penso che molte persone si ritroveranno in questa canzone”.

 

Nel videoloop di “Lei” il giovane rapper mostra un lato di sé inedito e romantico, immerso nella luce soffusa del pomeriggio in una dimensione calda e domestica, e ferma alcune immagini rappresentative del rapporto tra Steve e lei, l’oggetto dell’amore, la ragazza senza nome e senza volto a cui il brano è dedicato.

Nessun commento

Powered by Blogger.