Header Ads

Martina Conti: esce venerdì 23 settembre il nuovo singolo, "Questa notte piangerò"


"
Questa notte piangeròè il nuovo singolo di Martina Conti in uscita venerdì 23 settembre per UMA Records/Sony Music Italy.

Dopo il suo debut single IPNOTICA che ha già conquistato importanti playlist editoriali come "New Music Friday" di Spotify, "New Music Daily" di Apple Music, "I'm Woman", "Novità del Momento" e "Novità Indie Italiano" di Amazon Music, Martina Conti, giovanissima cantautrice e musicista torna con "Questa notte piangerò", il suo secondo singolo.

Questa notte piangerò è la storia di una relazione intensa e al tempo stesso fugace che oscilla tra flash, ricordi, ritardi, baci rubati, parole non dette e lacrime.
La cantautrice ripercorre pensieri, emozioni, momenti importanti della relazione raccontando l'amore ai tempi della generazione Z, così travolgente da farla sentire "a mille metri" d'altezza e un istante dopo riportarla con i piedi per terra:

“Questa notte piangerò è uno sguardo su quel tipo di relazione in cui non si riesce ad evitare di scaricarsi i problemi addosso a vicenda, ma vuole anche ripercorrere i momenti belli e spensierati e le emozioni semplici, come un bacio rubato, le corse in motorino, gli incontri all’università… È il mio secondo singolo e non vedo l’ora di pubblicarlo, ne vado molto orgogliosa!
Martina Conti
 

Martina Conti canta il bisogno di "farsi distante" ma anche la consapevolezza di non riuscirci. Il songwriter della giovane cantautrice mescola la leggerezza e le emozioni della sua età con freschezza e creatività, unendo sonorità indie ed elementi pop dalla forte influenza americana.

BIO
Martina Conti è una cantautrice veneta classe 1999. Appassionata sin da piccola al mondo della musica si interessa allo studio di diversi strumenti musicali, soprattutto il pianoforte fino all’età di 12 anni, mentre recentemente ha iniziato a dedicarsi alla chitarra. 
Oltre alla musica Martina si definisce “una ragazza dalle passioni strane” come i tarocchi e l’astrologia che, oltre a rappresentare uno svago, sono state una fonte di ispirazione nella scrittura delle sue prime canzoni. 
Da adolescente, grazie ai viaggi studio, sperimenta la vita e la scuola americana a Los Angeles e Miami, per poi diplomarsi al liceo europeo classico e successivamente laurearsi in comunicazione media e pubblicità.
Influenzata da diversi generi, gli artisti di riferimento di Martina sono FKA Twings, Lorde, Lana del Rey, Mac Miller, Kanye West ma nutre un forte interesse anche per la musica italiana, soprattutto per la scena indie.
Il suo debut single "IPNOTICA" ha già conquistato importanti playlist editoriali come "New Music Friday" di Spotify, "New Music Daily" di Apple Music, "I'm Woman", "Novità del Momento" e "Novità Indie Italiano" di Amazon Music.

Powered by Blogger.