Header Ads

Fuori ora “Pezzi di Cuore”, il nuovo singolo di Raja


È uscito “
Pezzi di Cuore”, il nuovo singolo di Raja, giovane cantautore tarantino di origini indiane, disponibile su Spotify e su tutti i digital stores.

Scritto dallo stesso interprete, prodotto ed arrangiato dal producer Francesco Vescia e registrato presso il Pro Cube Studio di Pierangelo Ambroselli di Roma, è il secondo pezzo nato dalla collaborazione artistica con il produttore e manager Antonio Crea dopo “Montagne”, che ha ottenuto un ottimo riscontro da critica e pubblico.

“Pezzi di Cuore”, in contrasto con il sound pop-rock fresco ed orecchiabile che lo caratterizza, è un brano autobiografico e riflessivo, che vuole trasmettere la difficoltà, in determinati frangenti della vita, di provare a ritrovare persone con cui sostenersi reciprocamente e di cui potersi fidare.

“È una canzone – dice Raja – che reputo molto personale, scritta in un momento di solitudine in cui sentivo la necessità di sfogarmi ed essere ascoltato, avendo capito che molte delle persone in cui si ripone più fiducia sono poi le prime a deluderti”

“D’altro canto – racconta ancora l’autore – mi sono spesso trovato ad essere quella spalla che avevo cercato ma trovato in pochi. Esiste quindi questo binomio sfogo/ascolto che mette in discussione la propria indole, tra il cercare un’altra persona o il rimanere soli”.

Il progetto musicale di Raja, dopo “Montagne” (fuori dallo scorso settembre), prosegue col suo nuovo singolo “Pezzi di Cuore”, uscito per l’etichetta indipendente iCreamusic e disponibile su tutti i digital stores, prossimamente anche su Youtube con annesso videoclip.
Powered by Blogger.