Header Ads

Esce “Far As a Touch”, il nuovo singolo di Elisa Chiatti


Dopo poco più di sei mesi dall’uscita del primo singolo, Elisa Chiatti torna a colpire al cuore il suo pubblico con un nuovo lavoro che prosegue il suo percorso artistico, posizionandola sempre più come un’artista prolifica e consistente che saprà farsi apprezzare nel tempo.

“Far As a Touch” è il titolo del nuovo singolo di questa grintosa cantautrice pontina, un brano il cui testo si presta a varie interpretazioni ma che Elisa ha voluto dedicare a suo figlio.

E proprio come una poesia diretta al figlio si snodano le parole di questa canzone, in cui Elisa promette di restargli sempre silenziosamente vicina, rispettando i suoi spazi e la sua libertà. Ma quando lui avrà bisogno, gli basterà scegliere di allungare la mano e lei sarà lì, alla distanza di un tocco.

Un vero e proprio messaggio d’amore incondizionato, che Elisa si augura venga dedicato alle persone che più amiamo, siano esse fratelli, amici, genitori o figli.

Dal punto di vista musicale, “Far As a Touch” ci ripropone la folgorante anima rock di Elisa Chiatti e la sua voce graffiante, questa volta arricchita da emozioni interiori e romantiche. L’ambiente sonoro è morbido e avvolgente e ben si adatta al testo della canzone, facendo di “Far As a Touch” un brano che potenzialmente potrebbe entrare nella classifica dei brani romantici più amati dagli appassionati di rock.

Nessun commento

Powered by Blogger.