Header Ads

POOH: dopo il tutto esaurito a San Siro, sold out anche i due live all'Arena di Verona del 29 e 30 settembre e ad ottobre si aggiungono quattro imperdibili concerti nei palasport!


Dopo il tutto esaurito a San Siro e gli ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico di Roma (sabato 15 luglio), SOLD OUT anche i due concerti del 29 e 30 settembre all’Arena di Verona dei POOH.

“POOH – AMICI X SEMPRE” arriva anche nei palasport ad ottobre con quattro imperdibili appuntamenti.

Queste tutte le date:

6 LUGLIO - STADIO G. MEAZZA - MILANO SOLD OUT

15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA

29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA SOLD OUT

30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA SOLD OUT

6 OTTOBRE - MEDIOLANUM FORUM - MILANO

7 OTTOBRE - UNIPOL ARENA - BOLOGNA

13 OTTOBRE - PALA ALPITOUR - TORINO

14 OTTOBRE - NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE

I biglietti per il tour nei palasport saranno disponibili dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 28 aprile, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

Ultimissimi biglietti anche per sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Per info sugli eventi (prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound): www.friendsandpartners.it  

Sul palco, ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI ripercorreranno oltre 50 anni di musica attraverso successi che hanno fatto la storia, tra cui “AMICIXSEMPRE”, storico brano del 1996, ripubblicato in una nuova versione per celebrare questo ritorno insieme.

Il video del brano, nato da un’idea dei Pooh, con la regia di Red Canzian e il montaggio curato da Salvatore Cafiero, il video di AMICIXSEMPRE.



RTL 102.5 è la radio partner di “POOH – AMICI X SEMPRE”.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Nessun commento

Powered by Blogger.