Header Ads

RVFV, Sfera Ebbasta, Anitta in "Capitán" in uscita venerdì 26 maggio


RVFV, Sfera Ebbasta e Anitta uniscono le forze in "CAPITÁN", una hit chiamata a rompere tutte le frontiere.

Esce oggi "CAPITÁN", la nuova canzone dell'artista spagnolo RVFV in collaborazione con le star Sfera Ebbasta dall'Italia e Anitta dal Brasile.

Tre lingue e una canzone. Tre dei più importanti artisti del mondo della musica latina uniscono le forze in questa canzone afro-pop con tocchi di dance funk e pop elettronico. Negli ultimi anni, la musica latina non ha smesso di guadagnare seguaci in tutto il mondo, abbattendo ogni tipo di barriera: nazionale, stilistica e, naturalmente, linguistica. Il trio formato da RVFV, Sfera Ebbasta e Anitta è pronto a conquistare il pianeta combinando testi in spagnolo, portoghese e italiano.

Come il "capitano" dei pirati, RVFV sprizza energia e buone vibrazioni e comunica il desiderio di attraversare i confini, sia sonori che geografici, senza rinunciare alle proprie radici. Con riferimenti musicali e calcistici globali ("ballare al ritmo della macarena"), questa è senza dubbio la collaborazione più potente dell'artista andaluso.

Rafael Ruiz in arte RVFV è un giovane artista urban, nato nell'umile quartiere di Pescadería ad Almería. In soli tre anni è diventato uno degli artisti essenziali della scena nazionale spagnola, italiana e internazionale. I suoi brani hanno più di 100 milioni di stream su YouTube e Spotify. Ha già ottenuto più di una dozzina di dischi d'oro e di platino in Spagna e 5 platini in Italia con "Yo No Sé" e "Hace Calor Remix".

Il suo primo LP "NASTU", pubblicato all'inizio del 2022, vanta collaborazioni con artisti come Rels B, Omar Montes e Kaydy Cain. Ma ha anche continuato a sorprendere con successi internazionali come "Tigini (Remix)" con Kikimoteleba (Costa d'Avorio) o "Pantera" con l'argentino Duki. Alla fine dello scorso anno ha pubblicato un nuovo EP, "Metamorfosis", che include collaborazioni con Morad e Dellafuente.

Nessun commento

Powered by Blogger.