Header Ads

La mia ragazza dopo avermi lasciato si mette con mio fratello…


Il racconto è del tutto anomalo, lui 22 anni maschio, e la sua ex ragazza 21 anni, si lasciano dopo 2 anni di relazione:«…ci siamo conosciuti in un bar nel 2017/2018…fino al 2019 andava tutto bene, passavamo tanti giorni insieme e alcune volte dormiva con me nel mio appartamento; il mio appartamento sta sopra la casa dei miei dove vive ancora lì mio fratello 18 anni ma non era fidanzato, ma aveva un'ex ragazza tossica che lo trattava come suo schiavo fino a quando non si sono lasciati».

Poi arriva il giorno fatale:«…un giorno invitai la mia ragazza a casa per farla dormire da me una settimana, però venerdì, sabato e domenica mio fratello decise di farci visita per pranzo. Di solito dopo pranzo faccio un riposino di due orette ma di solito ma la mia ragazza stava sveglia; i rapporti tra mio fratello e la mia ragazza sono molto stretti dato che ormai col tempo sono diventati quasi migliori amici quindi di certo mio fratello avrebbe fatto volentieri compagnia alla mia ragazza. Appena mi svegliai trovai mio fratello e la mia ragazza che dormiva abbracciati; io quasi sempre non mi faccio problemi su quello che fanno la mia ragazza e mio fratello ma questo diciamo che era una cosa per me troppo "spinta" ma ignorai il tutto. Il sabato io e la mia ragazza abbiamo avuto una discussione su quello che era successo il giorno prima, il problema è stato che appena glielo detto lei si è arrabbiata subito anche se sa che non mi faccio problemi su cose del genere ma lei non mi rivolse la parola per tutto il giorno; anzi per tutta la giornata è stata in camera mia con mio fratello (ho paura di cosa hanno fatto) per questo sono stato costretto a dormire in salotto sul divano. Appena la mattina del giorno dopo uscirono io mi arrabbiai con la mia ragazza. Dopo una litigata si stancò e lei mi disse che è già da tanto che non ce la faceva più con me e che quindi si iniziò a frequentare con mio fratello avendo rapporti più intimi fino a stare insieme. Adesso sono 3 anni che ci siamo lasciati e mio fratello sta ancora con lei».

Quindi la fatal domanda…«Voi cosa non pensate? Adesso sono 3 anni che ci siamo lasciati e mio fratello sta ancora con lei».

A parlarne è un utente sul social Reddit, i commenti – 226 per la precisione non sono molto di conforto - c’è chi dice che:«…la tua ragazza è stata sempre invaghita di tuo fratello, ti ha usato per arrivare a lui e ne ha approfittato appena ha potuto…» a chi dice che «… è comprensibile che una donna voglia farsi una famiglia…».

Nessun commento

Powered by Blogger.