Header Ads

BARONESS IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI

Milano, 1 Marzo - Giovedì 10 Marzo i Baroness arrivano finalmente a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per l’unica data italiana prevista dal loro tour internazionale. La band heavy metal statunitense presenterà al grande pubblico italiano il loro ultimo disco, “Purple”,uscito lo scorso 18 Dicembre su etichetta Abraxan Hymns e contenente ben 10 brani inediti.

Considerati fra le migliori realtà moderne del Rock, del Metal e dello Sludge post moderno i Baroness continuano a stupire con la propria qualità e variegata originalità: Purple”, presentato dalla consueta copertina vintage/fiabesca,è infatti un disco dalle infinite sfumature e piacevolissimo nel suo cambiare faccia ogni volta che si gira l’angolo.

Da Chlorine & Wine alla hit Try To Disappear”, sino alla frizzante ed estemporanea Kerosenedurante la performance live non mancherà l’occasione di assaporare la grande capacità di disinvoltura della band di passare con estrema facilità da momenti poderosi e puramente sludge a improvvise e ariose aperture melodiche. 

Dopo la tappa milanese il tour dei Baroness proseguirà sino a fine maggio nelle principali città europee tra Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Norvegia

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.itwww.livenation.it o acquistabili direttamente in loco.

Nessun commento

Powered by Blogger.