Header Ads

Francavilla Fontana: sabato 21 gennaio 2017 alla Ubik presentazione del libro "Everlasting - Il nuovo mondo" di Anita Book

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Sabato 21 gennaio 2017, alle ore 18, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana in via Regina Elena n°83, si terrà l’incontro con l’autrice Anita Book che presenterà il suo ultimo libro “Everlasting - Il nuovo mondo” edito da Golem. La presentazione, che vedrà la partecipazione dell’attrice Francesca Laterza, è realizzata con la media partnership di Idea Radio.
La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto, a Trondheim, la placida cittadina a sud della Norvegia in cui vive, niente è come sembra. Proprio nel folto del boschetto che si affaccia ai margini della sua casa si cela un segreto. Una presenza misteriosa, selvaggia, che Henrik incontrerà in una delle notti più critiche e disperate e che metterà a dura prova la salute di sua madre. La creatura, che sembrerà avere sembianze umane fuse a tratti ibridi e animaleschi, comincerà ad aiutarlo dandogli strane misture che si riveleranno prodigiose per la guarigione della donna.Fino a quando, durante le festose celebrazioni dell'Øret Festival, non tornerà per riscuotere il suo debito: Henrik dovrà seguirla nel suo mondo, a Everlasting, o sua madre morirà.
Anita Book da otto anni gestisce un blog letterario, L'Ora del Libro, dove si diletta in video-recensioni, interviste e aggiornamenti vari rivolti a un pubblico di “giovani adulti”. È stata giornalista per il magazine femminile Maya Fox, ha preso parte a diversi progetti di lettura presso librerie e biblioteche comunali e oggi è freelance per la rivista letteraria Leggere:Tutti. Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della Terra è il suo romanzo d’esordio (Dunwich Edizioni).
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la libreria Ubik al numero 0831854198.

Nessun commento

Powered by Blogger.