Cerignola, incontro all’Iposea. Damiani: "Prioritarie le politiche per il Sud"


Il candidato di Forza Italia al Senato (numero due nel collegio Puglia 1 listino plurinominale) Dario Damiani ha partecipato nel pomeriggio di oggi, 16 febbraio, all'incontro tenutosi a Cerignola presso l'Iposea, nota azienda del settore agro-industriale.

Damiani ha ribadito la necessità che fra le priorità dell'agenda del prossimo governo nazionale, che auspica di centrodestra all'indomani del voto del 4 marzo, vi siano le politiche per il Sud, da tempo trascurate dagli esecutivi che si sono succeduti durante l'ultima legislatura.

"Il Sud non ricorda un investimento specifico a sostegno del Mezzogiorno varato negli ultimi anni dal centrosinistra. Importanza strategica rivestono soprattutto le infrastrutture, carenti nei nostri territori delle province di Foggia e Barletta-Andria-Trani ma indispensabili per garantire sviluppo alle realtà imprenditoriali come quella visitata oggi, che devono poter continuare a lavorare in un contesto che sia di supporto e non di ostacolo. Solo così le imprese saranno incentivate ad investire e a creare ciò di cui il Sud ha maggiormente bisogno, cioè posti di lavoro".

Condividi su Google Plus

Segui Giornale di Puglia

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook