Header Ads

Mesagne: mercoledì 14 febbraio al Comunale in scena "Il più brutto weekend della nostra vita"

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: nuovo appuntamento con la Stagione Teatrale del Comunale, che ospiterà mercoledì 14 febbraio alle 20:30 lo spettacolo "Il più brutto weekend della nostra vita" di Norm Foster con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia.
Si usa dire che l’amore è alla base di tutto, è il sentimento che muove le cose del mondo e la vita degli esseri umani, ma, ahimè, accanto all’amore si collocano in ottima posizione altri sentimenti parecchio diffusi e molto popolari: l’antipatia, la mancanza di stima, l’indifferenza e il disprezzo verso il prossimo, fino ad arrivare all’odio più totale e feroce. 
I quattro protagonisti di “Il più brutto weekend della nostra vita” non si vogliono bene, non si stimano, anzi si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma di intolleranza e di insofferenza a stento trattenute. 
Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. In realtà nessuno ama chi crede di amare e, senza rendersene conto, si vive una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi. La regia dello spettacolo è di Maurizio Micheli.
La stagione teatrale del Comunale è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Mesagne in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Teatro Comunale in via Federico II di Svevia a Mesagne ogni martedì o giovedì dalle 17 alle 19 o telefonare al numero 0831776691. 

Nessun commento

Powered by Blogger.