Mesagne: domenica 11 marzo il film "Lei" per la rassegna Cinecronici

MESAGNE (BR). Continuano gli appuntamenti con "Cinecronici", i cine-aperitivi domenicali organizzati da Cabiria Circolo Arci presso la propria sede, in piazza Orsini del Balzo n°9 a Mesagne, insieme all’Accademia di Cinema e Scrittura creativa Cine Script che cura l’introduzione dei film. Per il tema del mese "reale e ideale" domenica 11 marzo, alle ore 18:15, verrà proiettato il film "Lei" (Drammatico, 126 min., USA 2013) di Spike Jonze, con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams e Rooney Mara.
Il film che ha ottenuto l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, racconta la storia di un uomo, Theodore e Samantha, un sistema operativo dotato di un'intelligenza artificiale in grado di evolvere, adattandosi alle esigenze dell'utente. I due instaurano un legame sempre più forte, fino a sperimentare una relazione complessa oltre ogni immaginazione, dove l’anima, per emergere, è aiutata dalla tecnologia.
Al termine di ogni proiezione verrà offerto un aperitivo, occasione per discutere amichevolmente sul film visto insieme. Ingresso con contributo e riservato ai soci Arci. Tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia.
Prossimo appuntamento venerdì 16 alle ore 19:30, incontro a ingresso libero e gratuito patrocinato dal Comune di Mesagne sul tema: "Centenari si diventa a tavola-nutrizione funzionale, anti-age e longevità". Saranno presenti il Sindaco il dottor Pompeo Molfetta, Debora Marullo, campionessa italiana 2018 di atletica leggera e lanci invernali, il dottor Domenico De Mattia, nutrizionista funzionale, dello sport e del D.C.A. Per tutti gli eventi organizzati da Cabiria, per informazioni contattare il numero 3274237720.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook